180 kg di “rimandite”

Ieri ho incontrato un imprenditore, una persona alta circa un metro e settanta, un metro e settantacinque che pesava 180 kg.

E so il suo peso perché me l’ha proprio detto lui, senti qui:

= = = = = = = = = = =

“…vedi Stefano, adesso mi vedi ridotto così ma ti assicuro che una volta stavo alla grande.

Poi tra gli impegni di lavoro, l’azienda, il fatto di mangiare sempre fuori e lo stress, ho iniziato a trascurarmi e sono entrato in un vortice che mi ha portato a pesare 180 kg.

I medici mi hanno detto più volte che sto rischiando la vita e io voglio fare qualcosa ma il problema è che con questo peso è veramente difficile… anche alzarmi dal letto è una fatica.”

= = = = = = = = = = =

Quando lo ascoltavo avevo un nodo in gola, stavo quasi male per lui, perché avevo davanti a me il risultato non di una sola malattia, l’obesità, che è gravissima… ma anche della “RIMANDITE”.

Sì perché una persona che era sana, a forza di rimandare le cose importanti per la sua salute adesso era in pericolo di vita.

Vedi, con i crediti che devi riscuotere, che devi assolutamente incassare, con le fatture insolute è la stessa cosa:

le persone dicono :

-“non ho tempo…”

-“lo farò dopo”

-” adesso ho altre priorità”

-” devo fatturare…adesso non posso “

-” ci pensa il mio commercialista”

-“ci pensa io mio avvocato ” 

-” metto tutto a perdita”

-” vedrò di attivarmi dopo le ferie..”

-” vedrò di attivarmi dopo natale..”

-” vedrò di attivarmi dopo pasqua..”

-etc..etc…

 

ma poi il tempo passa, i pagamenti ai fornitori li devi fare, ai dipendenti anche, le tasse non aspettano che i tuoi clienti ti paghino, gli insoluti continuano ad arrivare e quando ti svegli con l’acqua alla gola allora può essere veramente troppo tardi.

Ormai non si contano più le aziende e i professionisti che devono chiudere l’attività perché sono soffocati dalla pressione di una gestione scellerata e ignorante e la cosa più triste è che, nella maggioranza dei casi, quelle chiusure si potevano tranquillamente evitare!

Anzi ti diro di più, quelle aziende potevano essere veramente floride e in grado di ingrandirsi anno per anno con una gestione professionale, con pazienza, studio applicazione e dedizione.

Perchè se una cosa non la sai fare o vedi che la stai facendo male e non ottieni i risultati che vuoi, o ti metti a studiare come risolvere, oppure ti fai aiutare: le chiacchiere stanno a zero. Dipende da quanto tempo hai a disposizione per diventare un esperto in un campo che non è il tuo e quanti soldi hai in banca da buttare al vento prima di trovare le giuste soluzioni.

Oppure ti puoi far seguire dagli specialisti che ti faranno risparmiare un sacco di tempo e un sacco di soldi.

Adesso tu mi risponderai :” si ma io mi sono fatto seguire dal mio commercialista e dal mio avvocato, mi hanno spillato un sacco di soldi e io sono fallito lo stesso!”

La mia risposta è questa :

-il commercialista è un fornitore di servizi contabili 

-l’avvocato è un fornitore di servizi legali;

Punto.

 

-Li Hai trattati, prima di sceglierli, come un qualunque fornitore ?

-Hai chiesto loro informazioni approfondite preventive ?

-Hai chiesto loro il prezzo o meglio le analisi costi benefici di tutto quello che ti serviva per dirigere l’azienda o dei servizi che avrebbero dovuto svolgere per te?

 

Vuoi la risposta ??

In sequenza :  NO !, NO!, NO !

Quindi amico mio imprenditore la colpa è tua !

Devi ricordarti che l’avvocato non è tuo amico, il commercialista non è tuo amico !

Cerca di imprimerlo nella testa che hai !

Gli vai bene finchè gli paghi la parcella poi ti molla ! cazzo!

Devi fallire e mandare in vacca anni di sacrifici e una vagonata di soldi per rendertene conto ? 

 

Adesso, se l’azienda non è andata a gambe all’aria, se stai leggendo queste parole e senti qualcosa dentro di te che ti fa bruciare, allora prendi la decisione di occuparti delle cose veramente importanti e che non possono più essere rimandate.

Ascolta, a livello gestionale i video e i materiali gratuiti che ho preparato per te :  “Recupero Crediti Vincente –TRAINING VIDEO” (che trovi immediatamente disponibili e gratis sul mio sito ==> QUI  )

E’ sicuramente un’esperienza che nessuno ti ha mai proposto e che può davvero aprirti la mente e dare una svolta alla tua carriera di imprenditore.

E se ti interessa inoltre ricevere il mio Recupero Crediti Vincente PROFESSIONAL BOX e avere in un colpo solo oltre 20 anni di esperienze strategiche e trucchi per risolvere i problemi di gestione e recupero del credito aziendale, 

puoi richiederlo (RICHIEDILO GRATIS => QUI )

(oltre al “paccone” che ti verrà recapitato gratuitamente direttamente in azienda …) avrai la possibilità di avere il nostro “SPECIALE CHECK UP”  e se poi vorrai lavorare con noi prima di ogni attività dovrai realizzare l’ANALISI DEL CREDITO della tua azienda con all’interno :

-la valutazione top expert della tua azienda;

-l’analisi professionale e specialistica dei tuoi crediti;

-le migliori e più innovative strategie per risolvere entro 6/9 mesi, le situazioni critiche che oggi ti attanagliano.

 

Questo ci e ti permetterà di valutare quali sono le azioni da intraprendere, quali quelle da mettere definitivamente in archivio, quali qquelle più urgenti da quelle invece da sistemare subito a livello burocratico, andando ad investire solo dove serve e dove ci sono reali possibilità di incasso, in maniera focalizzata.

Quanto vale tutto questo per te ?

Beh sappi che se tu dovessi farlo fare ad un analista professionista

( ammesso di trovarne uno veramente bravo…), ti costerebbe qualche migliaio di euro !

 

Bene…io ti offro la professionalità, l’esperienza e la competenza dei miei analisti a costo zero….per le prime consulenze e i materiali che troverai nel box.

Si, hai capito bene, a costo zero, però dato che io ho fatto una cosa molto vantaggiosa per te, tu dovrai fare una cosa per me…anzi per te stesso…

dovrai entrare a far parte della BUSINESS CLASS degli IMPRENDITORI …  ADESSO !   ==> CLICCA QUI …

 

Allora… oggi è il giorno giusto per prendere una decisione perché i nostri BOX e l’agenda per le consulenze stanno diminuendo sempre di più e nella pagina di presentazione puoi vedere quanti ne sono rimasti.

 

>>Un’occasione del genere è unica e ti darà preziose informazioni

per chiudere al meglio il 2019 e impostare un grande 2020.

Non rimandare, salta su e vieni con noi: <<

 

==> Entra a far parte della BUSINESS CLASS degli IMPRENDITORI …

(  ti permette di mettere le mani su oltre 20 anni di esperienza, di contenuti, di dritte, spunti, strategie, consigli e molto molto altro…)

 

Ti aspetto.

Stefano Parisi
Imprenditore e Fondatore del Metodo “Recupero Crediti Vincente “®

Leave a Reply