Pensavi veramente che dentro a questo articolo ci fosse stato un ingrediente magico?
Vedi quanto è facile attirare la tua attenzione con una semplice scorciatoia mentale che non esiste e non potra’ mai esistere??
Vedi quanto e facile farti abboccare come un pesce?
Vedi perché io mi sgolo e metto al tuo servizio tutte le mie conoscenze, e la mia esperienza ventennale?
Lo faccio perché tu non faccia la fine del pesce che abbocca allo specchietto…lo vuoi capire o no ?
Voglio che la tua scelta, la scelta del fornitore di servizi avanzati in gestione e recupero crediti, sia fatta in maniera consapevole, dettata da elementi concreti e non da slogan in stile propaganda politica… sono sicuro che sai di cosa parlo…!
Oggi invece sono particolarmente incazzato e in vena di mazzate.
Quelle vere per tutti quegli imprenditori che a forza di cercare scorciatoie hanno collezionato un bel po’ di inculate!
Si te la voglio dire proprio in francese questa cosa… INCULATE BELLE E BUONE !
E sai perché sono incazzato nero?
Perché quando poi, dopo averle provate tutte, e dopo aver speso una barca di soldi in servizi inutili, solo per essere stato un BOCCALONE con pseudo aziende e professionisti truffaldini, arrivo io in azienda, con documentazione, DVD, corsi di formazione gratuiti per te e i tuoi dipendenti, tecniche professionali, libri con centinaia di testimonianze dei miei clienti soddisfatti, oltre all’UNICA Garanzia Soddisfatto o Rimborsato d’Italia, e molto altro… tu che cosa fai?
Tu….sei capace di dirmi che, avendola già presa in culo un sacco di volte, avendo buttato al vento un sacco di soldi senza ottenere alcun risultato, (oltre ad aver perso anni rincorrendo queste cose), non vuoi più rischiare, e non vuoi più spendere nemmeno un euro.
>> Sarebbe come dire: Siccome una volta che sono uscito mi ha sopraggiunto un temporale
e mi sono bagnato tutto, adesso non esco più di casa, cosi non mi bagno! <<
Io veramente vorrei registrarti e farti riascoltare, o meglio filmarti e poi farti rivedere…
per farti capire il mare di cazzate che stai dicendo, ma non a me… perché magari sei convinto di fare un danno a me.
In verità lo stai facendo solo a te stesso!
Te lo spiego subito: tu magari pensi di fare un dispetto a me dicendomi queste cose, invece ti stai scavando la fossa da solo, perché i crediti da incassare, caro amico mio, sono TUOI… non sono miei.
I soldi che MANCANO in banca… mancano sul TUO CONTO CORRENTE, non sul mio …
I fornitori precedenti li hai scelti tu e non io (non si sa bene in base a quali caratteristiche o qual’è stato il tuo metodo per farlo, ma sono sicuro che l’unica cosa che hai guardato è il prezzo … dimmi la verità … li hai scelti solo perchè non costavano un cazzo e ti sei sentito figo e furbo ad aver trovato la scorciatoia…)
CAPISCI che cosi facendo, adesso, ti stai privando di un’opportunità enorme e che rischi di lasciarti sfuggire dalle mani la soluzione definitiva ai tuoi problemi con gli insoluti e gli incassi?
Questo solo per la pigrizia di non approfondire seriamente l’argomento attraverso tutti i materiali che ti ho dato gratuitamente, pieni zeppi di informazioni preziose per il tuo business e che come imprenditore avresti già dovuto conoscere…
Non importa te le fornisco io… completamente GRATIS!
Purtroppo, sei troppo concentrato su di te, sul fatto che sei stato inculato, e che non ne vuoi più sapere…
allora ti devo dare una brutta notizia…se continuerai cosi e non invertirai subito la rotta, purtroppo sarò li a guardare senza poter fare più nulla, mentre tu fallisci e chiudi baracca.
Sarà che l’estate sta terminando, ma non vedo l’ora di salire a bordo della tua azienda e presentarti le novità di Recupero Crediti Vincente che abbiamo messo a punto mentre tu eri a riposare sotto all’ombrellone.
Ma oggi ho proprio voglia di far affondare la lama nel fianco scoperto della quasi totalità delle aziende italiane.
Dico “quasi” perché c’è una piccola percentuale di imprenditori che ha intrapreso il percorso di Recupero Crediti Vincente, e possiede tutti gli strumenti per aggirare qualsiasi ostacolo che il mondo degli affari e della gestione e recupero crediti possa presentargli davanti agli occhi.
Gli altri rimarranno in balia delle onde, se non daranno un colpo di timone alle loro attività, e dovranno abbassare la serranda.
Di cosa sto parlando?
Parlo di quel singolo elemento, che più di tutti determina il successo o il declino della tua attività, il sangue nelle vene della tua azienda, la linfa vitale: il denaro, la liquidità.
Puoi avere il nome più figo al mondo, puoi essere leader nel tuo mercato, puoi essere focalizzato come un raggio laser ad alta potenza, puoi avere i venditori più agguerriti al mondo…
…ma se l’incasso del denaro del tuo prodotto è spesso “disallineato” rispetto alle scadenze programmate, allora la tua azienda è in una fase di potenziale pericolo.
Se poi questo disallineamento supera già i due mesi, è necessario intervenire immediatamente con l’attività di recupero, prima che possa essere troppo tardi.
In questi casi la procrastinazione può rivelarsi un errore GRAVISSIMO.
Ti farà solo apparire come la scelta “meno peggio”.
Per ottimizzare il motore del tuo business, e far diventare la tua azienda una vera e propria macchina sforna banconote, hai bisogno di creare il SISTEMA di GESTIONE, e INCASSO delle FATTURE, ideale per la tua attività.
Ma come puoi fare?
Se te lo stai chiedendo, molto probabilmente non hai mai richiesto e partecipato ad una consulenza (che poi è anche un vero e proprio corso di formazione) di Recupero Crediti Vincente.
Ecco perché ho deciso di farti dare una sbirciatina per farti capire quanto indietro sei rimasto.
Ho fatto estrapolare per te una video serie presa direttamente dal mio ultimo corso, che ho dedicato ai membri della BUSINESS CLASS degli IMPRENDITORI, ovvero i miei clienti, che godono gratuitamente di tutto quello che io metto a loro disposizione costantemente.
Dicevo, una sola sbirciatina all’iter formativo, ricco di informazioni che ti aiuteranno a capire che, per dirigere la meglio la tua azienda, cosi come ti affidi
-al commercialista per i conti,
-al magazziniere per tenere in ordine,
-ai venditori per proporre i tuoi prodotti o servizi,
hai bisogno di avere un professionista vero, che gestisca le cose quando “le ciambelle non riescono con il buco” e le fatture si incagliano, hai bisogno di qualcuno che sia in grado di darti un consiglio lungo tutta la filiera della vendita, perché una scelta sbagliata a monte, diventa un insoluto a valle….
Tutto questo per farti diventare l’unico punto di riferimento del tuo settore.
Dai subito uno sguardo ai 3 video GRATUITI che ho reso disponibili per te:
==> “Estratto video dalla Business Class di Recupero Crediti Vincente”
Al tuo Recupero Crediti Vincente
Stefano Parisi
——————————————————————-
Metodo RCV – DA DOVE PUOI INIZIARE?
1° STEP E PRIMI PASSI:
Ciao, se sei completamente nuovo sul mondo di Metodo Recupero Crediti Vincente e sei interessato a capire come risolvere situazioni critiche con clienti che non pagano e se sei:
- un imprenditore
- un esercente
- un libero professionista o
- un venditore
a prescindere dal settore di provenienza, puoi iniziare a farti un’idea con i materiali gratuiti a disposizione in quest’ordine:
Parti da qui: Il Sistema RCV
Poi vai qui: IL METODO CARE+G
Poi prosegui qui: Le 7 regole di Recupero Crediti Vincente
Hai anche a disposizione i blog per ulteriori approfondimenti che sono:
- recuperocreditivincente.it
- studiostefanoparisi.com (avanzato, consigliato dopo i primi due e i materiali precedenti)
Hai a disposizione anche una serie di video animati per comprendere come si svolge una consulenza personalizzata:
… e uno Special Report per valutare in maniera rapida se anche tu commetti questa serie di errori:
==> Check UP Metodo delle Bandiere Rosse: commetti questi errori?
E un canale Video pieno di formazioni:
2° STEP: ENTRA DAVVERO NEL METODO PROFESSIONALE RECUPERO CREDITI VINCENTE !
Se quello che vedi ti interessa oppure se già conosci il mondo di Metodo RECUPERO CREDITI VINCENTE a sufficienza e vuoi entrarne a far parte a tutti gli effetti, buttati con entusiasmo a cogliere l’offerta straordinaria per unirti a noi nel
==> BUSINESS CLASS degli Imprenditori
Riceverai oltre a tutto il materiale della BUSINESS CLASS direttamente in azienda sin da subito:
- Il sistema professionale Sollecito Formula all’interno del proprio BOX per apprendere tutte le basi in ordine logico del nostro sistema di sollecito pagamenti.
- Un estratto dal nostro libro di testimonianze di successo di imprenditori, liberi professionisti, artigiani, esercenti e venditori che hanno svoltato grazie alle competenze acquisite in Metodo RECUPERO CREDITI VINCENTE riguardo alla loro attività ovviamente e al come acquisire più professionalità con i clienti, incrementando le vendite e andando a chiudere situazioni incagliate nel modo più vantaggioso possibile, con il massimo del margine di profitto e spesso senza buttare al vento altro tempo prezioso, grazie agli esperti di RCV.
Il mondo di RECUPERO CREDITI VINCENTE è sempre vivo quindi vi sono durante l’anno iniziative e corsi riservati solo a chi è socio del ==> BUSINESS CLASS degli Imprenditori e altri attività fondamentali come:
Chiedi ulteriori informazioni per qualunque dubbio o bisogno di capire meglio, semplicemente registrandoti compilando i moduli in basso nelle relative pagine di presentazione che ti ho indicato qui sopra.
Per qualunque domanda, dubbio o richiesta di assistenza, ti basterà scrivere a info@recuperocreditivincente.it o telefonare al Numero 0431 373241.
Benvenuto a casa.