La differenza fra te e l’imprenditore fallito

 

Ogni imprenditore da quando si sveglia a quando va a dormire ha davanti a sé due scelte:

1. Fare come faceva suo nonno.

Andando avanti a fatica, strozzato dal mercato a un passo dal fallimento quotidiano, dannando anima e cervello per due spicci;

 

2. Fare azienda come si deve.

Studiando la gestione del denaro e il recupero dei crediti , in tutte le sue parti, abbandonando le scuse ed entrando a fare parte di quel gruppo di persone che sta cambiando l’Italia a suon di aziende di livello TOP.

 

 

I miei clienti, hanno scelto la seconda, quando hanno deciso di iscriversi alla BUSINESS CLASS degli Imprenditori, e dicono questo:

 

 

“Ho sentito parlare di Recupero Crediti Vincente  lo scorso Febbraio: un amico imprenditore mi ha invitata ad una presentazione della BUSINESS CLASS e mi ha parlato di Stefano Parisi.

Ero un po’ scettica perché, se devo dirla tutta, in quel momento mi sembrava un gruppo di invasati con un guru a dettare la linea.

Però… però, quello che sentivo e leggevo mi ha prima incuriosita e poi, via via, entusiasmata. Alla fine, per i miei soci e collaboratori, l’invasata sono diventata io!

Prima di conoscere Stefano Parisi la mia situazione era questa:  vendita a tutti i clienti, solo per fare fatturato,  basata anche sul passaparola di altri imprenditori attraverso il quale arrivavano clienti del tutto fuori target, con caratteristiche molto discutibili e con successivi problemi d’incasso delle nostre fatture.

Oppure, clienti con una situazione generale decente ma che ci tenevano impegnati in un’estenuante guerra sul prezzo per poi piantare l’insoluto non appena ricevuta la merce. Un quadro talmente sconfortante che ero sul punto di mollare tutto.

Oggi la situazione è questa: a Maggio una chiusura di 15 contratti con nuovi clienti in una settimana, condizioni contrattuali sotto controllo da parte del Dott. Parisi, le nostre fatture sotto il rigido controllo del SISTEMA Recupero Crediti Vincente , una schiera di professionisti assolutamente fantastici a nostra disposizione per qualunque domanda o dubbio…etc.. a Giugno si replica, a Luglio 23 nuovi contratti, ad Agosto sei, in piena pausa estiva quando tutti i concorrenti sono chiusi e i clienti pensano alle proprie vacanze.

Tutti contratti stipulati alle nostre tariffe (nel frattempo, aumentate rispetto a quanto avevamo previsto fino a quel momento) e alle nostre condizioni.

Specifico che si tratta di tariffe non proprio alla portata di tutti e pagamenti concordati in base ai parametri economici aziendali.

Ho avviato all’interno della mia azienda il SISTEMA PROFESSIONALE RECUPERO CREDITI VINCENTE, creato delle procedure guidate con il supporto degli esperti del Team di Recupero Crediti Vincente, segmentato e diviso la clientela, organizzato corsi interni per i miei collaboratori, sempre con il supporto degli esperti del TEAM di RCV , programmato la revisione periodica delle condizioni economiche sempre con il supporto fantastico e impagabile del Team di RCV per clienti e nuovi contatti, e devo dire che la soddisfazione mia e dei miei collaboratori è veramente al massimo.

Adesso sappiamo cosa fare in qualunque situazione e sappiamo a chi rivolgerci immediatamente per risolvere l’eventuale problema senza aspettare anni e perdere un sacco di soldi.

Tutto questo dopo il mio ingresso al Circolo.

Da allora (Marzo scorso), è cambiata la percezione che io ho della mia attività, la consapevolezza delle mie potenzialità, ho conosciuto un metodo, Metodo Recupero Crediti Vincente del Dott. Stefano Parisi, che uso ancora a scartamento ridotto ma che già così ha permesso al mio fatturato di essere definito tale in modo dignitoso e con le posizioni a contenzioso in calo.

Se dovessi scegliere un aspetto che mi piace di più del Circolo, mi sentirei davvero in difficoltà.

Ma le lezioni di Stefano Parisi sono super e ti fanno viaggiare una spanna sull’universo…

Inizialmente, ero vista in modo un po’ strano dai miei soci, perchè non capivano che stavamo letteralmente conducendo l’azienda al contrario.

Oggi mi chiedono consigli e qualcuno ha cominciato a seguire le risorse gratuite messe a disposizione dal Team di RCV…

Il mio prossimo step sarà consolidare d’ora in poi la partnership con Recupero Crediti Vincente e gli esperti del TEAM, veri professionisti, specialisti che fanno la differenza tra averli al tuo fianco e fare da solo.

Grazie, Doc, per tutto quello che fai!” ( e grazie ai tuoi collaboratori …)

 

***************************

 

Virginia ha cominciato a risolvere i suoi problemi aziendali, si è fatta il mazzo e insieme abbiamo lavorato per portarle a casa i suoi soldi mentre lei lavorava all’interno dell’azienda per cambiare metodo e sopratutto la “testa” delle persone…è li il lavoro grosso.

 

Non esistono vie di mezzo, o fai impresa a casaccio, secondo la tradizione obsoleta,

oppure vai qui ==> BUSINESS CLASS degli Imprenditori di RECUPERO CREDITI VINCENTE e cambi il destino della tua azienda.

“Il tuo recupero crediti vincente dipende solo da te !”

 

BENE !! Sono proprio contento tu sia arrivato fino a qui con la lettura di questo articolo…

Adesso supponi di aprire un’azienda, il prodotto che vendi è buono, tua moglie alle vendite è gentile e simpatica, tu che hai fatto un corso ti occupi della parte tecnica, e tuo figlio sta in contabilità che ha studiato ragioneria ed è bravo.

Una piccola attività che dà i suoi frutti e che nel giro di qualche mese è cresciuta bene, ottimo, quasi quasi inizi a pensare di ampliarti o aprire un altra sede in un’altra provincia, ma…

Sai quanto tempo ha la tua azienda prima di fallire miseramente? Anche se ora sta andando a gonfie vele.

Dipende. Dipende da quanto tempo ci mettono gli insoluti a rosicchiare tutto il margine che hai e farti andare in perdita, dipende da quello che farai tu per reagire in modo definitivo, dipende da quanto sei un imprenditore con le palle e non uno che dice” si va bene …ci pensiamo noi a sollecitare i pagamenti, abbiamo sempre fatto così, altrimenti poi il cliente lo perdiamo !” .

E non scuotere la testa dicendo “facciamo internamente perchè abbiamo acquistato l’abbonamento da XXXX e quindi vediamo da soli se è uno che paga o no col semaforino”, perché non gliene frega niente a nessuno di tutte le mirabolanti caratteristiche del tuo “fai da te “.

I clienti quelli buoni e quelli meno buoni verrànno da te per provare, il tuo grado di reazione prenderànno appunti … e quando vedranno che dicendoti” dai fammi questa fornitura vedrai che duplichiamo gli ordini e il fatturato cosi andiamo pari con quello che ti dobbiamo…” ti hanno preso per le palle perchè tu hai in testa solo fatturare, fatturare, fatturare…

 

Il gioco è fatto.

Ho parlato di azienda, ma questo esempio vale per tutti, per chi fa servizi funebri (sì, hai capito bene, ho anche delle pompe funebri fra i miei clienti), zanzariere, scarpe, macchine agricole, servizi, consulenze ma non solo…

E non sono esempi a caso, sono solo ALCUNI dei clienti che hanno ottenuto successi incredibili con il Metodo e il Sistema Recupero Crediti Vincente anche se i clienti che non pagavano li facevano impazzire giorno e notte.

 

Non vorrei essere sembrato brutale.

Io li capisco i tuoi problemi, davvero. Lo so che fatica fai. Lo so quanto ti impegni. La conosco quella fiamma che anima gli eroi che decidono di fare impresa in un paese come il nostro.

So cosa significa lavorare 15 ore, temendo di non farcela. Il punto è che puoi lavorare come un pazzo sacrificando qualsiasi cosa e fatturare sempre di più, oppure puoi farlo rischiando il fallimento…

 

>>Ci sono 390 imprenditori che falliscono ogni giorno.

390 hanno fallito ieri. 390 falliranno domani, altri 390 falliranno dopodomani.<<

 

Sai qual è la differenza fra te e loro?

 

Loro non stanno leggendo questa mail, non hanno nemmeno lontanamente la possibilità che hai tu ORA, di imparare quello che c’è da sapere sul recupero crediti professionale e di cambiare completamente il loro futuro.

Tu invece hai la possibilità di:

 

  • Imparare a strutturare un piano di lavoro interno in grado di trasformarti in un ’ azienda con le palle nel tuo settore, e farti emergere dalla massa indistinta di ugualoidi che forniscono i materiali e poi si beccano insoluti a raffica ;

 

  • Conoscere tutti i segreti della gestione del credito, ed evitare a te, o alla tua rete vendita, il massacro quotidiano dell’insoluto in agguato…

 

Questo è solo l’inizio e per averlo non devi fare altro che entrare a far parte della

==> BUSINESS CLASS degli Imprenditori di RECUPERO CREDITI VINCENTE

 

Oppure puoi continuare a lamentarti perché ci sono le tasse, non si vende più come una volta, le banche, il governo, gli alieni…etc..etc…

Come preferisci…

 

Al tuo recupero crediti vincente !

Ci vediamo in azienda .

Stefano Parisi

 

 


Metodo RCV – SISTEMA PROFESSIONALE Recupero Crediti Vincente – DA DOVE PUOI INIZIARE ?

1° STEP E PRIMI PASSI:

Ciao, se sei completamente nuovo sul mondo di Metodo Recupero Crediti Vincente e sei interessato a capire come risolvere situazioni critiche con clienti che non pagano e se sei:

  • un imprenditore
  • un esercente
  • un libero professionista o
  • un venditore

a prescindere dal settore di provenienza, puoi iniziare a farti un’idea con i materiali gratuiti a disposizione in quest’ordine:

Parti da qui: Il Sistema RCV 

Poi vai qui: IL METODO CARE+G

Poi prosegui qui: Le 7 regole di Recupero Crediti Vincente

Hai anche a disposizione i blog per ulteriori approfondimenti che sono:

Hai a disposizione anche una serie di video animati per comprendere come si svolge una consulenza personalizzata:

==> 3 Video Animati

… e uno Special Report per valutare in maniera rapida se anche tu commetti questa serie di errori:

==> Check UP Metodo delle Bandiere Rosse: commetti questi errori?

E un canale Video pieno di formazioni:

  1. Canale video Venditore Vincente

2° STEP: ENTRA DAVVERO NEL METODO PROFESSIONALE RECUPERO CREDITI VINCENTE !

Se quello che vedi ti interessa oppure se già conosci il mondo di Metodo RECUPERO CREDITI VINCENTE  a sufficienza e vuoi entrarne a far parte a tutti gli effetti, buttati con entusiasmo a cogliere l’offerta straordinaria per unirti a noi nel
==> BUSINESS CLASS degli Imprenditori

Riceverai oltre a tutto il materiale della BUSINESS CLASS direttamente in azienda sin da subito:

 

  • Il sistema professionale Sollecito Formula all’interno del proprio BOX per apprendere tutte le basi in ordine logico del nostro sistema di sollecito pagamenti.

 

  • Un estratto dal nostro libro di testimonianze di successo di imprenditori, liberi professionisti, artigiani, esercenti e venditori che hanno svoltato grazie alle competenze acquisite in Metodo RECUPERO CREDITI VINCENTE riguardo alla loro attività ovviamente e al come acquisire più professionalità con i clienti, incrementando le vendite e andando a chiudere situazioni incagliate nel modo più vantaggioso possibile, con il massimo del margine di profitto e spesso senza buttare al vento altro tempo prezioso, grazie agli esperti di RCV.

 

Il mondo di RECUPERO CREDITI VINCENTE è sempre vivo quindi vi sono durante l’anno iniziative e corsi riservati solo a chi è socio del ==> BUSINESS CLASS degli Imprenditori e altri attività fondamentali come quella proposta gratuitamente in questo articolo:

Il Corso con i 9 errori sul Recupero dei Crediti

 

Chiedi ulteriori informazioni per qualunque dubbio o bisogno di capire meglio, semplicemente registrandoti compilando i moduli in basso nelle relative pagine di presentazione che ti ho indicato qui sopra.

Per qualunque domanda, dubbio o richiesta di assistenza, ti basterà scrivere a info@recuperocreditivincente.it o telefonare  al Numero  0431 373241.

Benvenuto a casa.

Leave a Reply