Pensi che sia uno di quei soliti titoli del blog per attirare la tua attenzione e che invece andando avanti con la lettura ti dirò che devi andare a lavorare?
È vero. Devi andare a lavorare, non c’è altra soluzione, ma è anche vero che puoi andare a lavorare beccarti una valanga di insoluti e non riuscire ad ottenere assolutamente niente.
Puoi andare a lavorare, massacrarti la schiena, passare ore ed ore sulla scrivania inutilmente…
Oppure puoi andare a lavorare e veder piovere soldi nelle tue tasche, soldi che sono il frutto del tuo lavoro e la normale conseguenza della fornitura che hai già fatto ma che non ti è stata ancora pagata.
Come? Te lo lascio spiegare direttamente da Claudio C. un mio cliente che ha ottenuto risultati incredibili:
********************************************************************************
<<“Parla a raffica, grida, alza la voce e dice un sacco di parolacce, spara sempre a zero, dritto per la sua strada, senza peli sulla lingua. Non gli darò mai i miei soldi per incassare i miei soldi”>>
Questo è stato il mio primo pensiero, quando mi sono imbattuto in Stefano sul canale youtube di Recupero Crediti Vincente, dopo aver divorato gli articoli del suo Blog, anzi dei suoi Blog.
Sono una di quelle persone che è riduttivo definire scettiche. Ho iniziato quindi ad avvicinarmi a Recupero Crediti Vincente con l’approccio di chi cerca la fregatura. Sì, tutto bello e interessante, ma funzionerà anche per me? potrà essere applicato anche alla mia azienda ? potrà portare anche a me gli stessi risultati?
Io mi vanto di riuscire a vedere, scovare, trovare il bluff delle persone, è una specie di fiuto, un superpotere sviluppato in tanti anni da imprenditore.
Sicuramente c’era qualcosa dietro questo strano personaggio e io avrei svelato il mistero, avrei portato alla luce, smascherandolo.
Ho iniziato ad applicare con molta prudenza i consigli contenuti nei materiali gratuiti.
Prudenza dovuta alla mia enorme diffidenza nei confronti di tutti i guru o presunti tali, ma anche ad una oggettiva difficoltà economica e poi c’erano le scottature di quelli che erano venuti prima, promettendo mari e monti…cazz…ancora mi bruciano quelle fregature!!
E tutti quei soldi buttati al vento…cercando un risparmio, una scorciatoia…col senno di poi cercavo un miraggio..una cosa che non esiste!
– I primi mesi ho ridotto alcune situazioni insolute per la mia piccola attività improduttiva con un miglioramento notevole per il mio conto corrente.
– La seconda parte dell’anno sono riuscito a fare in modo che il mio lavoro mi pagasse lo stipendio.
– Il terzo semestre ho pensato a quanto tempo avevo perso cercando di fare da solo senza preparazione e senza competenza specifica, ho deciso che, dopotutto, potevo restituire a Stefano una piccola percentuale di quello che mi stava aiutando a guadagnare, e mi aveva già fatto guadagnare, con i suoi consigli gratuiti: l’ho contattato per avere le sue consulenze e il suo aiuto, volevo far esplodere la mia azienda.
– Quest’anno ripeterò l’esperienza e da qui ogni anno. Perché quei consigli mirati solo sulla mia azienda e il lavoro dei suoi esperti mi hanno permesso di accelerare i miei risultati in maniera esponenziale. Mi hanno dato la strategia che mi mancava per incanalare efficacemente i miei sforzi.
E anche perché lì ho scoperto il suo bluff, come mi aspettavo.
Lui sembra un rozzo e allegro ragazzone. Sboccato, caciarone e arrogante. Non lo è. O meglio, non è soltanto questo.
Ha una mente brillante, curiosa e affamata. Non si ferma mai. Non si accontenta mai. Non si arrende mai.
Ti dà sempre molto di più di quello che promette.
Non ha pace finché non riesce a darti i mezzi più avanzati per raggiungere il successo.
I suoi clienti, i suoi soci, i suoi collaboratori sono il suo mondo. E quel mondo lo ribalta in continuazione, per sperimentare, innovare, craKKare il sistema sempre ad un livello più alto.
Tu devi fare solo UNA cosa.
No, non parlo di bonificare. Quello è facile. Se l’ho fatto io, con un business e un’azienda costruita con i piedi e clienti sfuggenti, non ricorrenti e mal paganti puoi farlo anche tu.
No, quello che devi fare è… fare.
Ogni giorno, tutto il giorno. Testa bassa e lavorare. Bocca chiusa e applicare quello che ti dice di fare, punto, senza se e senza ma, senza fare domande, perchè ogni domanda che gli fai lui l’ha gia testata e verificata 100 volte in altre situazioni e funziona come dice lui non i sono santi che tengono.
Questa è la fregatura, la fregatura è che quando ti dice una cosa si avvera esattamente come te l’ha detta, se ti dice di no è no. punto.
Se speri di ottenere risultati per osmosi, chiamando Recupero Crediti Vincente e respirando quell’aria, non funzionerà.
Se speri di ottenere risultati cercando la scorciatoia, te lo dico subito, lui ti molla in mezzo alla strada e non gliene frega niente di te e della tua azienda, tanto sai cosa c’è ” gli insoluti li hai tu, i casini li hai tu e non lui, “i puffi” li hai fatti tu e non lui …” quindi zitto, perchè se sei in queste condizioni vuol dire che non funziona come dici e come hai fatto tu fin’ora.
Se speri di ottenere sconti o prove per vedere se sono bravi è meglio che lasci perdere perchè ti mollano al volo e se ne vanno.
Se cerchi la bacchetta magica è meglio che tu lasci il posto a chi ha voglia di lavorare. Recupero Crediti Vincente non è per i pigri, nè per i saccenti nè per chi pensa di non dover imparare più nulla.
Se invece sei affamato di risultati, lavorare non ti spaventa e sei disposto a cambiare completamente il tuo modo di pensare, chiama e loro verranno direttamente in azienda.”
La differenza con tutto quello che puoi trovare in giro è questa, ma di Recupero Crediti Vincente da fuori tu puoi vedere solo la punta dell’iceberg, solo chi entra a far parte della BUSINESS CLASS degli IMPRENDITORI capisce perchè fino ad oggi ha lavorato al contrario facendosi fregare dai primi arrivati, dagli scappati di casa che vogliono solo farti firmare un contratto e sparire.
******************************************************************************
Se sei affamato di risultati e vuoi essere certo che OGNI tua azione porti fiumi di euro nelle tue tasche non ti resta che andare su
Qui ti svelo qual è la strana tecnica in grado di portare un flusso costante di denaro nella tua attività, senza farti perdere nemmeno un’ora del tuo prezioso tempo o quello dei tuoi collaboratori aiutandoti a concentrarti solo sul tuo business e sul tuo fatturato.
Ma solo se vai su ==> Recupero Crediti Vincente
TE LO RIPETO …SOLO SE VAI SU : ==> Recupero Crediti Vincente
Andiamo avanti…posso farti una domanda?
Possiedi le AMBITORI di Recupero Crediti Vincente ?
“Ambi-che?”
AMBITORI…
Le ambizioni degli imprenditori –> Ambi Tori.
Frena, non c’è bisogno di cercare su Google perché non troverai questo termine da nessuna parte.
È un neologismo che ho voluto coniare in questo preciso istante per esprimere meglio un concetto e fonde insieme la parola “imprenditore” e “ambizioni”.
Non sarà bello quanto “petaloso” ma è il mio modo per rendere esclusivi gli obiettivi che possiedono solo le persone con una mentalità imprenditoriale.
Ognuno di noi ha un fuoco dentro di sé che ci spinge ad alzare l’asticella ogni giorno e a raggiungere traguardi sempre più alti.
L’imprenditore italiano deve far fronte a tutta una serie di ostacoli per tenere in piedi e far prosperare la propria azienda. Si deve fare un culo quadro rispetto ai suoi colleghi perché la famiglia spesso rema contro i suoi desideri e preferirebbe che si trovasse un posto fisso con uno stipendio decente, sicuro, con tredicesima, ferie, malattie e via discorrendo.
Quindi se in questo momento sei abbattuto perché fai fatica a incassare i tuoi soldi, fai fatica a trovare nuovi clienti, chiudi sempre meno contratti e ti è perfino passata la voglia di fare chiamate a quei clienti che ti devono ancora pagare da oltre un anno, allora vuol dire che è venuto il momento di cambiare strategia.
Non è colpa tua se il periodo è nero, sia chiaro. Ma è tua responsabilità fare in modo che la situazione migliori.
I tempi stanno cambiando sempre più velocemente e le tecniche di una volta sono meno efficaci ogni giorno che passa.
In più, le persone sono stufe di prendere fregature e alzano barriere insormontabili per la maggior parte dei venditori, preferendo fare acquisti online, da soli scegliendo il meno peggio oppure ciò che sembra essere più Facile,Veloce, Semplice, Gratuito …
Ed e’ li che sin nasconde la fregatura, troppo facile,troppo semplice…troppo veloce, troppo a costo zero…
quando poi vai a guardare i contratti ti accorgi che ci sono dei costi aggiuntivi (molto alti tra l’altro…) che non ti erano stati comunicati….ma ormai hai firmato…ti senti preso in giro e pensi che tutti quelli che operano in quel settore o che fanno quel mestiere, siano dei truffatori….invece non è cosi…
Questa è la PESSIMA notizia !
Sì, perché pensando che tutti siano uguali e che siano li solo per incularti, non hai la possibilità di guardarti in giro e trovare il meglio che c’è sul mercato per risolvere la tua specifica situazione, ti precludi la possibilità di sfruttare a tuo vantaggio questo cambio di rotta del mercato.
Come?
Imparando le tecniche e le strategie della gestione professionale più avanzate del momento e portandoti dieci, venti, CENTO passi avanti rispetto alla concorrenza che impazzisce dietro i mancati incassi e traballa sotto i colpi delle tasse e del commercialista .
Spero che anche tu abbia delle “ambitori”.
Magari vuoi ribaltare le sorti della tua azienda perché sono mesi che sta affondando sempre di più sotto pressioni fiscali di qualsiasi tipo.
O magari la tua azienda va già alla grande ma ti piacerebbe espanderti globalmente o in in un’altra regione aprendo una filiale…cazz sarebbe una superfigata non credi?
Però non lo puoi fare perchè sei al palo, devastato dalle problematiche che NON VUOI FAR RISOLVERE dai MIGLIORI…vuoi fare da solo…perchè pensi di risparmiare …
Qualsiasi sia la tua motivazione devi fare di tutto per raggiungere i tuoi obiettivi e cominciare a sbaragliare ogni ostacolo che ti si para davanti grazie all’UNICO sistema di vendita in Italia testato in ogni settore (anche il più particolare) ==> Recupero Crediti Vincente
A te la scelta.
Al Tuo Recupero Crediti Vincente
Stefano Parisi