il recupero crediti gratis facile e subito non esiste

Recupero Crediti Gratis Facile Subito

Probabilmente anche tu vuoi il recupero crediti gratis facile e subito, se sei atterrato su questa pagina.

Mi dispiace dirlo ma il 90% degli imprenditori soffre di questa gravissima malattia:

“Volere tutto (e subito) in cambio di nulla (ovvero gratis)”

Eh si… ormai le imprese si sono abituate a ricevere fregature, dopo fregature, dopo fregature. E’ diventata la normalità dover evitare le inculate dai fornitori, come se questa cosa fosse normale.

Purtroppo di normale qui non c’è proprio nulla. Secondo me è questo il grande limite dell’economia dei paesi latini: voler inculare il prossimo.

Nel mondo anglosassone non funziona così perchè esiste il fattore “CR”

Cos’è il fattore CR ?

Il fattore CR  non è quello che stai pensando tu 😊 😊, sta invece per: CREDIBILITA’ + REPUTAZIONE

Ovvero, quando un’azienda non ha credibilità dimostrabile, o reputazione che proviene dai suoi clienti soddisfatti, non esiste o muore. Questo a prescindere dal fatto che faccia il prezzo più basso degli altri.

 

Noi popoli latini invece, ragioniamo al contrario. Gli imprenditori sono alla continua caccia del prezzo più basso.

Lo vediamo nella pubblica amministrazione, nelle grandi aziende, nelle PMI.

Insomma, ovunque c’è un ufficio acquisti che fa shopping di preventivi, e finisce con lo scegliere quello che costa meno.

Senza preoccuparsi se dietro a quel prezzo così dannatamente basso ci sia anche un’azienda credibile, che gode di una certa reputazione, e che abbia una storia imprenditoriale solida, con una professionalità acquisita nel tempo.

 

Nulla di tutto questo. La parola d’ordine è BASTA CHE COSTI POCO, meglio se completamente gratis, facile e subito!

Questo atteggiamento assolutamente anti-azienda e anti-business, espone l’imprenditore alle truffe. Inoltre genera diffidenza e paura di agire.

In questo modo le aziende procrastinano le decisioni, gli investimenti, le azioni, la formazione…. tutto in nome della paura dell’inculata.

 

Chissà se questo nuovo cliente mi pagherà…

E se mi piantasse un insoluto?

Caspita, dobbiamo scegliere un nuovo fornitore? Magari mi darà della roba di merda, che poi il mio cliente non mi pagherà…

 

Una volta innescati questi freni mentali, l’imprenditore ha appena spalancato la porta ai truffatori.  Per non rischiare (dove il rischio è l’anima di chi fa impresa…), vuole avere consulenza, materiali, attività… tutto in cambio di nulla, cioè completamente gratis (almeno in un primo tempo) perchè pensa:

“Così, qualora ci fosse l’inculata sotto, almeno non ho rischiato nulla, e non ho perso nulla”.

 

Si, hai letto bene caro collega imprenditore, hai spalancato la porta ai truffatori,  perchè devi sapere che il sentimento più manipolato proprio dai truffatori è “IL DESIDERIO DI AVERE QUALCOSA IN CAMBIO DI NULLA”

  • preventivi gratuiti
  • progetti gratuiti
  • consulenze gratuite
  • prime forniture di prova gratuite
  • recupero crediti gratis, facile e subito
  • etc…

I truffatori (di solito venditori, rappresentanti senza scrupoli, o portali internet con prezzi in bella vista che catturano l’attenzione…) usano questo “interruttore mentale”.

Il problema nasce proprio perchè ci sono delle persone, nel nostro caso gli imprenditori, che pensano di essere più furbi degli altri. Pensano di trovare ogni volta la scorciatoia per ottenere ciò che vogliono. Nel caso del recupero crediti, che sia gratis, facile (senza dover pensare a nulla) e che porti subito il denaro in cassa.

Pensano di aver trovato il modo per “hackerare” “aggirare” il sistema, il mercato. Quindi si buttano sulla strada più corta e più facile. Quella che gli fornirà qualcosa in cambio di nulla.

Ma ovviamente questa cosa di fatto non esiste. Quindi neanche il recupero crediti gratis, facile, e subito come molti vorrebbero.

Ora, tutti sappiamo qual è il mestiere più antico del mondo. Quello che segue a ruota, è appunto quello del truffatore.

I truffatori sfruttano la debolezza umana di chi si reputa furbo, fortunato, intelligente, particolarmente sgamato, e crede che sia possibile in qualche modo ottenere qualcosa, dei vantaggi o dei benefici, in cambio di nulla.

 

Questa spasmodica ricerca della scorciatoia è diventata un libro famosissimo, venduto negli anni ’70 in milioni di copie in tutto il mondo. Si intitola (te lo traduco dall’inglese): LA VIA ALLA RICCHEZZA DELL’UOMO PIGRO.

Praticamente è un libro che spiega come diventare ricco senza fare un cazzo. La cosa più sorprendente è che si tratta di uno dei libri più letti e venduti al mondo. Ancora oggi questa cosa non è passata di moda.

Nel mio settore questo concetto si traduce nella trappola che mettono in atto alcuni operatori furbacchioni. Propongono il recupero crediti gratis (fatto salvo presentare penali nascoste quando poi chiudono le pratiche negative) oppure a qualche decina di euro on line, subito (anzi per ieri), e in maniera ultra facile senza dover muovere un dito.

 

 

 

Forse conoscerai il libro di Tim Ferriss: 4 ore a settimana – ricchi e felici lavorando 10 volte di meno.

Qui l’autore spiega agli imprenditori come lavorare 4 ore alla settimana, e restare al mare il resto del tempo, facendo ugualmente prosperare la propria azienda.

Sappiamo tutti che non è possibile, ma l’idea è meravigliosa no?

Ancora oggi esistono libri che continuano a sbancare le librerie e vendere milioni di copie. Semplicemente sfruttano in maniera straordinaria una “trappola mentale attira gonzi”.

Quando Tim Ferriess ha lanciato il suo libro, tra interviste, viaggi, presentazioni, ospitate in televisione, conferenze, etc… ha lavorato per circa 3 anni 80-90 ore a settimana!

Morale della favola, ha venduto il suo libro “4 ore a settimana” lavorandone 80. Capisci quindi che le persone vogliono credere ad una storia, anche se non sta in piedi!

 

Esattamente come non sta in piedi creare un recupero crediti gratis, facile,e che porti i soldi subito: non si può!

 

Avidità e pigrizia opportunamente dosate sono una leva potentissima per il truffatore. La voglia di diventare ricco, di diventare un grande imprenditore senza fare un cazzo è una cosa gigantesca e potentissima. E’ il canto delle sirene di Ulisse, capisci ?

Ottenere risultati eccezionali senza fare niente, o senza spendere un euro, senza sforzo, senza investimento, senza rischio d’impresa è la chimera da inseguire.

Vendere quindi servizi o prodotti che incarnano la scorciatoia ricercata dagli imprenditori è automaticamente l’autorizzazione ad essere pigri. A non informarsi e rifiutare la conoscenza, perchè informarsi e conoscere significa faticare, in qualche modo.

Le parole chiave sono: GRATIS – FACILE – SUBITO

 

“Ottenere i risultati che vuoi senza fatica, e senza dover fare ciò che non ti piace,

 è il seme della truffa che viene impiantato nella tua mente!”

 

Le persone, gli imprenditori tendono a farsi fregare. Per questo come professionista devo fare doppia fatica per spiegargli questa cosa. Devo fare il doppio della fatica per fargli capire che non sono li per incularlo. Faccio il doppio della fatica per fargli capire che il mio mestiere è quello di fare in modo di fargli ottenere veramente e concretamente i benefici che vorrebbero ottenere.

 

Sai perchè ti dico questa cosa?

Perchè la gente compra tonnellate di pillole, massaggi o cinture vibranti per dimagrire. Cosa sono tutte quelle cose lì? Non sono altro che una bugia.

Te lo ricordi qualche anno fa…

…c’erano le cuffie per imparare l’inglese dormendo. Ti mettevi le cuffie, andavi a dormire con il registratore che parlava e, cosi diceva pubblicità, al mattino ti alzavi che sapevi parlare inglese.

Capisci il livello di follia?

Eppure la gente comprava queste cose!

Sono tutte scorciatoie.

 

Per dimagrire devi smettere di mangiare i panini di McDonald con le salse e le patatine fritte, devi finirla di mangiare quella porcheria li, e cominciare a fare esercizio fisico a livelli crescenti. Devi bruciare più calorie di quante ne introduci.

Non ci sono altre strade, o altre cose da dire.

Qualunque altra cosa è un accessorio, un’appendice, ma l’80-85 % è alimentazione sana e movimento, fine.

 

Il grosso del problema è che alle persone queste cose non piacciono. Le persone vogliono mangiare merda!

Gli piace quella robaccia li. Più è grassa e grondante di salse, più diventano pazzi.

 

Quella roba piace!

Alla gente piace, non c’è niente da fare!

 

Quindi, quando noi diciamo la verità di come si devono fare le cose, quali sono le attività giuste, quelle sbagliate, quella da migliorare, e quelle da abbandonare, c’è una nicchia di imprenditori che ci dà retta, perchè ha voglia di crescere, e far migliorare la propria azienda per portarla ad un livello più alto ogni giorno.

Invece dall’altra parte, la maggior parte degli imprenditori o i loro manager (la categoria peggiore perchè tanto il loro stipendio lo portano a casa… e se ne fregano se l’azienda va bene o male…) spalancherà le porte ai truffatori. Pur di vendergli qualcosa, pur di appioppargli il contratto, gli smollano le tanto amate scorciatoie, proprio perchè le persone non vogliono fare fatica non vogliono applicarsi, non vogliono studiare, non vogliono informarsi.

 

Prova a pensare se io avessi una pagina sul mio sito internet, o un consulente che viene in azienda da te dicendoti:

“Recuperiamo gratis i tuoi crediti in meno di 30 giorni, poi eventualmente ci paghi il 5% solo se incassiamo subito in tutta italia”

Capisci bene che è una cosa che attira una valanga di gonzi che vogliono trovare la scorciatoia, e vogliono avere tutto in cambio di niente. Poi magari, come ho visto fare in giro, sul cantratto da 50 pagine scritte in piccolo che ti faccio firmare inserisco a tua insaputa delle belle penali se non recupero nulla…

Ma questo lo scoprirai solo dopo aver firmato il contratto… quando ti arriverà la sorpresa e il consulente si sarà già volatilizzato.

 

La verità è che una cosa del genere ovviamente non serve all’imprenditore, e non servirebbe neanche a me, semplicemente perchè ucciderebbe la mia reputazione. 

 

Il nostro sistema è: io mi faccio il culo per incassare i tuoi soldi, tu ti fai il culo per darmi tutte le info che mi possano permettere di lavorare per te, tu fai un investimento per ottenere questo risultato (dato che partiamo da una situazione critica e dobbiamo risalire la china).

Io faccio il mio lavoro (come negli ultimi 25 anni, e con migliaia di clienti soddisfatti). Tu mi lasci lavorare e porti avanti la tua azienda incrementando i fatturati.

Io cerco di portarti a casa il risultato, mettendo una pezza ai casini che sono nati durante il processo di vendita, che quindi non è terminato con il pagamento della fattura.

Nel frattempo ti insegno come evitare i casini in seguito, e installiamo il nostro Sistema “Recupero Crediti Vincente” nella tua azienda per farla prosperare ogni giorno di più.

 

Oggi gli imprenditori hanno bisogno di essere rassicurati su:

  • quello che farai per loro
  • come lo farai
  • quanto sarà l’investimento che dovranno affrontare
  • i vantaggi e benefici che potranno ottenere con il nostro Sistema, a differenza di tutti gli altri presenti sul mercato
  • il fatto che usando il nostro metodo potranno smettere di commettere quegli errori madornali, che gli hanno fatto perdere tempo e soldi
  • il fatto che in ogni caso avranno una persona in carne ed ossa, un esperto, un professionista preparato in questo settore (e non in mille altri collaterali), che lo potrà ascoltare, aiutare, e consigliare, tutte le volte in cui lui ne avrà bisogno

 

Come possiamo fare per rassicurarli?

Portando loro le prove, le testimonianze, i dati concreti, i risultati reali già ottenuti in aziende simili alle loro.

Di sicuro non mandiamo in giro per le aziende degli scappati di casa, con in mano i moduli commissione da far firmare all’imprenditore, per poi dissolversi nel nulla e non facendosi più vedere.

…E non usiamo nemmeno pagine web su cui dover strisciare la carta prima di parlare con qualcuno del numero verde, che risponde dall’Albania perchè costa poco.

 

Il Metodo Recupero Crediti VINCENTE ® non è facile gratis e subito, ma è personalizzato per la tua azienda e adotta lo stesso approccio analitico  che adotta il tuo medico quando deve curarti come persona.

Ehh si, perchè noi dobbiamo curare la tua azienda esattamente come il medico cura la tua persona.

Quindi, prima di qualsisi intervento, il nostro Sistema prevede di effettuare:

  1. Una serie di domande mirate per conoscere esattamente i tuoi sintomi
  2. Un check up per vedere se ci possono essere dei sintomi che tu non hai rilevato
  3. Un’analisi strategico-operativa dei dati raccolti
  4. Una diagnosi personalizzata
  5. Una prescrizione personalizzata della cura

 

Per questo quindi, prima di parlare di investimenti, soldi, contratti etc… e prima di sbosrsare anche un solo centesimo, i funzionari del mio team, quando verranno in azienda da te, non tenteranno di venderti assolutamente niente, ma si occuperanno prima di:

  1. Rivolgerti delle domande, in qualità di amministratore, per valutare i sintomi della tua azienda (insoluti, tempi, metodi di lavoro, …)
  2. Raccogliere e valutare i documenti relativi a tutti i tuoi insoluti
  3. Suddividere i tuoi crediti tra quelli lavorabili e quelli non lavorabili o anti-econocici (in base all’Analisi dei documenti raccolti)
  4. Effettuare una diagnosi, ed elaborare una strategia personalizzata di intervento
  5. Prescrivere la cura per l’azienda, presentando all’imprenditore il piano di lavoro

 

Effettuare il lavoro in questo modo significa creare qualcosa di straordinario e mai visto da parte di una società che opera nel nostro settore.

Si tratta di un valore talmente grande, che gli imprenditori vogliono come minimo saperne di più. 

Vogliono conoscere meglio i vantaggi ed i benefici, che i loro colleghi di altre aziende stanno già ottenendo, mentre loro sono ancora al palo utilizzando metodi antichi come l’Arca di Noè, ed effettuati da aziende tutte uguali, con servizi non personalizzati, e che non gli portano alcun risultato.

Ritengo che il Sistema Recupero Crediti Vincente sia una delle armi più importanti per un imprenditore che sta affrontando un momento di difficoltà, e che vuole rimettersi in carreggiata al più presto.

Quindi se vuoi arrivare sano e salvo alla fine dell’anno, e dimenticare le parole “crisi” e “fallimento”,

 

Vai su ==> SISTEMA PROFESSIONALE RECUPERO CREDITI VINCENTE e PRENOTA ORA la CONSULENZA GRATUITA direttamente nella tua Azienda cliccando il bottone qui sotto

 

Prenota Ora

Ci vediamo in Azienda!

Stefano Parisi

Leave a Reply