Ecco come La banca ti darà tutti i soldi che vuoi ! Le terribili abitudini dell’imprenditore veterano

Le terribili abitudini dell’imprenditore veterano

Esistono tutta una serie di “abitudini negative” quando si parla di gestione e recupero dei crediti.

Spesso sono dovute ad insegnamenti che, seppur tramandati in buona fede, appartengono ormai ad un’era che si è chiusa.

Ci sono imprenditori che sono fermi a protocolli vecchi ed agiscono in un certo modo perchè “si è sempre fatto così”.

Trasferiscono poi il loro modo di fare alle nuove leve, che “crescono” con la testa piena di cose poco utili, obsolete e che non funzionano più o non hanno mai funzionato davvero.

La verità è che la gestione di un’impresa e quindi anche la risoluzione del problema dei mancati pagamenti, è una scienza, e in quanto tale segue delle regole e una logica ben definita.

Quindi:

  • non è vero che “imprenditori si nasce”;
  • non è vero che “per gestire con successo bastano l’entusiasmo e la parlantina”;
  • non è vero che “devi diventare amico dei tuoi clienti”;
  • non è vero che “per non avere più insoluti di più devi stracciare i tuoi prezzi”;
  • non è vero che “devi cercare di vendere tutto a tutti”;
  • non è vero che visite e telefonate del tuo commerciale o tue o della signorina dell’amministrazione forgiano l’anima e che “vanno fatte, tanto su 10 chiamate 1 recupero si chiude”.

Le difficoltà più grosse ce l’ha chi crede ciecamente a questi falsi miti.

Anche perchè se fossero veri, tutte le aziende che applicano queste metodologie sarebbero ricche, ed invece sono in crisi e patiscono la fame, oppure peggio ancora falliscono e chiudono bottega.

Tu non hai bisogno di questi stupidi luoghi comuni che trascinano giorno dopo giorno la tua azienda o la tua carriera verso il baratro.

Ciò che ti serve è un sistema che FUNZIONA, che, soprattutto, sia REPLICABILE e grazie al quale la gestione aziendale del denaro sia precisa, dove ognuno sappia cosa fare ma soprattutto sappia cosa fare quando qualcosa non va nel verso giusto, appunto avere un Sistema funzionante sempre attivo e pronto a reagire nelle situazioni critiche. Vedrai che i tuoi soldi e le tue vendite aumenteranno vorticosamente.

<< Si stefano ma perchè mi parli sempre di vendite che aumentano….stiamo parlando di incasso delle fatture …cosa c’entra il fatturato ?? >>

Questa è una delle domande che gli imprenditori NON MI FANNO MAI ! Ma io so che è nella loro testa …

Allora io la vorrei rispondere a questo quesito una volta per tutte e non doverci tornare più sopra.

Ogni volta che tu svolgi in prima persona o fai svolgere a qualcun altro, preposto a portare a termine un altro lavoro per te e per la tua azienda, come ad esempio un venditore che invece di vendere va a incassare i soldi della fattura, ti espone a una serie di problemi alcuni dei quali sono di natura economica altri di natura legale.

Mi spiego meglio :

  • PENSA al tempo che il tuo commerciale PERDE per andare a TENTARE di incassare la fattura insoluta
  • PENSA al tempo che invece avrebbe dedicato a vendere i tuoi prodotti  servizi e il fatturato potenziale che avrebbe generato ma che in questo momento NON HAI perchè lui ha fatto altro.
  • PENSA al costo che hai dovuto sostenere per mandare sempre il tuo commerciale dal tuo debitore : Gasolio, autostrada, pranzo fuori, etc..
  • PENSA al rischio legale che hai corso se il tuo commerciale non ha tra le sue mansioni quella del maneggio del denaro
  • PENSA che dovresti per legge pagarlo di più se svolge questo servizio per te
  • PENSA se dovesse perdere il protafoglio con dentro gli incassi che ha fatto per te
  • PENSA se il cliente gli chiede la ricevuta di quel pagamento e non dirmi che gli mette il pagato sulla fattura perchè non è sufficente …
  • PENSA con quale grado di professionalità può svolgere un lavoro non suo ;

OK ora che hai pensato a quanti soldi e quanti rischi hai corso ….MOLTIPLICA PER 3 questa cifra … se i commerciali sono più di 1 allora aggiungi al n° 3 tanti 1 quanti sono i commerciali che fanno questo lavoro … Ci sei ??

Perchè a svolgere questo compito tu incarichi : TE STESSO, LA SIGNORINA DELL’AMMINISTRAZIONE e IL TUO/TUOI COMMERCIALE/I

Hai una vaga idea che numero possa venire fuori da questo calcolo ??

>>NON pensarci nemmeno potresti aver bisogno di sederti e credimi rischieresti l’infarto.<<

In quanto scienza, gestione del credito e recupero del denaro hanno regole ben precise che devono essere svolte da personale qualificato e possono essere imparate le tecniche per la cooperazione tra la tua azienda e i nostri uffici, in sinergia totale.

Voglio insegnarti il Sistema , in una versione completamente nuova di Recupero Crediti Vincente.

Le informazioni di Recupero Crediti Vincente che mi avrai richiesto e che sono all’interno del mio BOX RECUPERO CREDITI VINCENTE saranno la base che dovrai già aver imparato prima di sederti in sala.

Al corso, invece, assorbirai solo informazioni mai sentite ed assolutamente aggiornate sul mondo del recupero crediti e della gestione degli insoluti.

Se parteciperai all’incontro potrai scoprire il metodo scientifico collaudato e funzionante che ti permetterà di portare i tuoi risultati professionali oltre i limiti che hai sempre avuto.

E potrai farlo anche se il periodo non è dei migliori e senza dover abbassare i prezzi per attirare la gente.

Certo, puoi continuare a fare quello che hai sempre fatto … ma i risultati che otterrai saranno gli stessi di sempre, garantito 100%. Probabilmente, però, non sei pienamente soddisfatto di ciò che hai o che hai avuto fin’ora – il fatto che tu stia continuando a leggere ne è la prova.

Se il tuo desiderio è quello di chiudere più vendite e abbattere i tuoi concorrenti, incassando fino all’ultimo centesimo le tue fatture ancora non pagate allora devi applicare un vero sistema di recupero crediti funzionante e che non ti faccia perdere altro tempo e altri soldi.

Devi applicare Recupero Crediti Vincente. Non ci sono scorciatoie.

==> Clicca subito QUI e lascia i tuoi dati per ricevere tutte le informazioni che ti servono al riguardo!

Come dici ? 

Ahh si vero il titolo dell’articolo parlava della banca e dei soldi…hai ragione mi sono fatto prendere la mano …

Allora dicevamo : >>La banca che ti darà tutti i soldi che vuoi .<<

Esiste una pericolosa trappola nel fare impresa che nessuno ti spiega completamente, che viene ignorata da molti e vista come una cosa normale, il comune scorrere delle vicende.

Di cosa sto parlando?

Prima di rivelartelo devo farti una domanda: se hai bisogno di soldi dove vai? Qual è la prima azione che decidi di compiere?

Corri in banca, giusto?

Perché da anni e anni sei abituato a pensare alla banca come alla tua fonte di finanziamento.

Se sei in difficoltà economica, se non riesci a pagare i fornitori, se i dipendenti urlano a gran voce che vogliono il loro stipendio…

In ognuno di questi casi la tua primissima scelta è sempre e comunque andare in banca.

Il problema è che quando vai in banca non ti vengono dati i soldi così, come se fossero noccioline, soprattutto dal 2008 a questa parte.

E quindi cosa fai?

Firmi.

Accetti di mettere tutto in garanzia, la tua casa, la casa dei tuoi genitori che andrebbero a vivere per strada in caso di problemi, la tua persona, lo stipendio di tua moglie… tutto.

La verità è che esiste una banca in grado di finanziarti sempre e comunque, anche senza dare lo straccio di una garanzia, SENZA firme a garanzia, senza ipotecare la casa.

Di cosa sto parlando?

Della tua azienda. In particolar modo dei tuoi clienti. Ognuno dei tuoi clienti infatti può essere per te una fonte di liquidità molto più grande di quello che pensi.

Come?

Incassando tutti i tuoi crediti e tutte le tue fatture insolute.

Invece Tu per paura di perdere un cliente ” CHE NON TI PAGA” li saluti, Li fai uscire dal negozio e domani appena ricevi una loro richiesta di fornitura corri a servirli.

Invece supponi di avere 10 clienti super soddisfatti dei tuoi prodotti e dei tuoi prezzi che però pagano quando vogliono loro.

Quando li saluti prima di farli uscire dalla tua attività gli spieghi che c’è una novità per loro ovvero il miglioramento dei servizi di consegna ma che per fare questo devi per forza incaricare una società esterna nella gestione dei flussi di denaro, che ti serviranno per avere nei tempi concordati il saldo delle fatture e che questo flusso di denaro servirà per dargli maggior offerte riservate a loro, migliori servizi di consegna, prodotti sempre al top etc…etc.. come pensi ti possano rispondere …se sono veramente interessati al tuo prodotto ?

Loro poi parlano con quelle persone e la loro parola vale molto di più della tua agli occhi di amici e parenti ovviamente generando un trend positivo per te.

Quel flusso di denaro che si è creato, l’hai generato tu, con un dispendio di energie minimo e spendendo pochi euro all’anno in prevenzione.

QUESTO SERVIZIO SI CHIAMA “FATTURA SICURA-PREMIUM CERTIFICATE – 360°” l’unico Sistema di Prevenzione ANTI DEBITORE in Italia ed è riservato ed esclusivo per i nostri Clienti, cioè per gli appartenenti alla BUSINESS CLASS degli IMPRENDITORI , e SOLO per loro. 

Questo ti servirà come il pane, senza mettere niente a garanzia al direttore della tua banca, senza pagare interessi folli sulle rate dell’ennesimo finanziamento, senza dover rinunciare al tuo compenso.

Solo e soltanto grazie al tuo sistema di gestione e recupero crediti.

Aziende oggi leader del mercato sono cresciute a dismisura solo e soltanto usando questo strumento potentissimo.

Se vuoi scoprire come hanno fatto e come tu puoi applicare le stesse identiche tecniche che hanno portato loro al successo, non devi fare altro che andare su ==> Recupero Crediti Vincente

A RECUPERO CREDITI Vincente 2019 : mi concentrerò esattamente su questo argomento, senza dimenticare però tutti gli altri fondamentali passaggi della vendita.

Tu ora puoi scegliere se rimanere ancorato a banche e finanziarie che pretendono sempre di più e che ti strozzano con i loro tassi di interessi o se liberarti dalla catena che ti tiene legato al sistema creditizio.

A te la scelta.

Al Tuo Recupero Crediti Vincente

Stefano Parisi

==> Recupero Crediti Vincente

Leave a Reply