Se guardi telegiornali, programmi alla TV o leggi articoli su riviste di settore ti verrà quasi naturale e immediato dire che c’è la crisi, è tutto più difficile, è normale che le aziende chiudano visto come si comporta lo Stato, le multinazionali e via dicendo…
La verità è che tutte le volte che analizzi un caso di quelli che vengono strillati sui media, ti rendi sempre conto che c’è un altro motivo.
Vuoi qualche esempio?
- Aziende che abbassano troppo i prezzi e non possono più sostenere i margini super tirati che si trovano ad avere;
- Imprese che non gestiscono il flusso di denaro come dovrebbero, decidono di introdurre infiniti nuovi prodotti, ampliano il magazzino e si ritrovano ad avere dei costi sulle spalle che non possono sopportare;
- Imprenditori che puntano tutto sul vendere ad ogni costo e non si rendono conto che la prima grande regola da tenere sempre a mente è che ogni vendita deve essere accompagnata da un pagamento e che la prima azienda che aprirà in zona con delle regole precise e un sistema di gestione degli incassi li schiaccerà senza pietà…
Se scavi un po’ più a fondo, trovi sempre un motivo che è tutto sulle spalle dell’imprenditore, o meglio, sulle spalle della mentalità imprenditoriale italiana.
In che senso?
Nel senso che se proprio voglio dare una colpa allo stato, gli do quella di non aver insegnato agli imprenditori come si tira su un’azienda, non avergli spiegato cos’è il management, non aver creato la cultura della gestione del denaro e come va utilizzato, ma aver lasciato allo sbando ogni P.IVA del nostro paese.
A questo punto però tu hai due strade davanti a te, come ogni altro imprenditore nella tua stessa situazione.
Puoi decidere che va bene così e continuare a nasconderti dietro quello che ti è stato raccontato fino a quel giorno.
Puoi continuare a pensare che i clienti che arriveranno pagheranno da soli, perché tu sei bravo e lavori bene.
Puoi pensare che “una buona qualità a prezzi stracciati ” da cinese” sia il modo migliore per far prosperare la tua attività e che un pagamento più lungo attira nuovi clienti come una calamita attira il metallo.
Oppure puoi decidere di imparare da solo quello che nessuno ti insegnerà dall’alto, puoi studiare, formarti, applicare quello che impari e percorrere una strada completamente diversa da quella che ti è stata dipinta davanti fino ad oggi.
Arrivato a questo punto voglio sapere se
Sei un imprenditore coraggioso?
Immagina di aver camminato in avanti per tutta la vita e all’improvviso viene fuori una ricerca scientifica che rivela che camminando al contrario, la tua vita può migliorare.
Diventi più alto, dimagrisci, i problemi alla schiena spariscono e via dicendo.
Le persone che ci hanno già provato confermano. È tutto vero. Tutti ti dicono che sarà tutto meraviglioso quando lo farai.
Nonostante questo, tu non ce la fai, intorno a te non lo fa nessuno, le persone ti guardano strano quando ci provi, ti dicono che non serve, che abbiamo sempre camminato così, non c’è bisogno di cambiare e tu piano piano desisti …
È la stessa identica cosa che succede a chi lavora seguendo Metodo Recupero Crediti Vincente.
Applicare un metodo preciso e smettere di fare il recupero crediti in azienda “alla vecchia” attirerà su di te critiche, lamentele e ti farà circondare da persone che storcono il naso e non sono d’accordo.
Se così non fosse, se tornando a casa tutti ti accogliessero come un eroe quando apri bocca… beh non ci sarebbero aziende che lavorano “alla vecchia”, ma solo persone che fanno le cose come si deve e costruiscono aziende che funzionano dove i flussi di denaro e i pagamenti sono regolari e non esiste ritardo o mancato incasso.
Purtroppo però non è così.
I risultati ci sono, come conferma Gianfranco nelle righe qua sotto:
“Mi sono rivolto a Recupero Crediti Vincente e poi sono entrato di diritto al circolo BUSINESS CLASS degli Imprenditori perché ogni singolo consiglio del Dott. Stefano Parisi messo in pratica nella nostra realtà è un tassello che ci ha permesso di migliorare e risolvere le problematiche di una grande azienda come la nostra.
I benefici sono senza ombra di dubbio infiniti… purtroppo in pochi dopo che gli racconto la mia esperienza nel seguire il Dottor Parisi ci credono o mi prendono sul serio.
Sicuramente il sistema è semplice e complicato allo stesso tempo, sicuramente nella sua complessità, se si fa un pezzo per volta pian piano si costruisce una macchina da guerra.
Facendo solo l’1% di quello che dice il Doc ho aumentato le vendite da una parte e ristretto gli insoluti dall’altra senza contare il flusso di denaro che hanno saputo trasformare da semplice carta da fotocopie delle fatture insolute in denaro contante direttamente sul nostro conto corrente. E ripeto, è solo l’1% dei consigli.
Lo consiglio a tutti gli imprenditori che hanno voglia di lavorare, l’ho anche presentato a mio nome all’associazione di categoria alla quale sono iscritto perchè voglio che anche altri imprenditori come me ottengano gli stessi vantaggi e benefici che ho avuto io.
Il metodo sicuramente funziona, ci vuole tempo e voglia per applicarlo… e bisogna dirlo, anche un po’ di coraggio a smettere di fare delle cazzate che non servono a niente e iniziare a lavorare diversamente, seriamente in modo professionale, facendosi aiutare dagli Specialisti.”
Gianfranco non ha torto, ci vuole coraggio.
Se pensi di averlo, se sei disposto a prendere un sentiero lontano dalle solite scuse e vedere crescere la tua azienda giorno dopo giorno allora vai su
Ti ho proposto di entrare a far parte del Circolo perchè vorrei che ti concentrassi un attimo su un gioco.
Si hai capito bene e non ti sto prendendo in giro, seguimi ancora qualche minuto e capirai perchè ti sto parlando di un gioco che ti aiuterà a capire cosa intendo.
Giocare a freccette può aiutarti a recuperare più crediti ?
Pensa al gioco delle freccette: devi mirare per colpire il bersaglio.
Se scagli le tue freccette senza prendere la mira, probabilmente non arriverai mai a fare centro pieno.
Se colpisci il bersaglio, mirando agli anelli vicini al centro pieno, riceverai molti più punti. E se la tua mira è molto buona e colpisci il bollino rosso al centro, per intenderci, ancora meglio!
Proprio come nelle freccette, devi sapere che i tuoi crediti da riscuotere devono essere visti come il pallino rosso del tabellone e tutti i soldi che ancora non sono sul tuo conto corrente sono tutti gli anelli adiacenti al bersaglio centrale. Cioè, quelli che ti fanno segnare meno punti se li lascerai marcire per un tempo troppo lungo.
Non ha senso cercare di affidarsi a chiunque.
Il tuo tempo, energia e denaro sono investiti meglio in un attività di cui già conosci le particolarità, cosa ti porta fatturato e cosa no e così via, insomma il tuo lavoro.
Detto ciò, devi crearti una procedura completa della gestione dell’azienda, della tua impresa e fare in modo che tutto giri secondo queste procedure.
Detto questo, prima di partire e lanciarti nel mare pieno di squali del recupero crediti, la tua azienda deve avere le giuste protezioni e /o informazioni per evitare errori madornali che possono costarti molto caro.
Recupero Crediti Vincente è l’azienda che si occupa in modo specializzato di recupero crediti professionale solo per piccole e medie aziende.
A differenza della concorrenza che fa molti servizi slegati l’uno dall’altro, uguali per ogni azienda senza alcun tipo di personalizzazione, con personale non specializzato in modo esclusivo sulla Gestione, Recupero e Incasso dei Crediti, la nostra azienda è focalizzata e specializzata solo nel recupero crediti professionale.
E questo per il cliente significa :
-migliori risultati,
-migliori strategie,
-migliori consulenze specifiche e personalizzate,
miglior personale dedicato
il tutto mirato e pensato a fare in modo che possiamo gestire i tuoi crediti insoluti e le tue fatture ancora non incassate, in modo completo, risolvendo in media oltre il 50% delle tue problematiche di incasso entro 6/9 mesi.
Esattamente come con quando hai bisogno di uno specialista quando devi operarti e non ti faresti mettere nemmeno un cerotto da un medico appena laureato e senza specializzazione, allo stesso modo devi poter usufruire di servizi al top e specialisti al tuo servizio quando c’è da curare la tua azienda.
Per darti tutto quello di cui hai bisogno, abbiamo predisposto un percorso di formazione gratuito a te dedicato e con una serie di materiali che non troverai da nessun altra parte :
Metodo RCV – SISTEMA PROFESSIONALE Recupero Crediti Vincente :
1° STEP E PRIMI PASSI:
Ciao, se sei completamente nuovo sul mondo di Metodo Recupero Crediti Vincente e
sei interessato a capire come risolvere situazioni critiche con clienti che non pagano e se sei:
- un imprenditore
- un esercente
- un libero professionista o
- un venditore
a prescindere dal settore di provenienza, puoi iniziare a farti un’idea con i materiali gratuiti a disposizione in quest’ordine:
Parti da qui: Il Sistema RCV
Poi vai qui: IL METODO CARE+G
Poi prosegui qui: Le 7 regole di Recupero Crediti Vincente
Hai anche a disposizione i blog per ulteriori approfondimenti che sono:
- recuperocreditivincente.it
- studiostefanoparisi.com (avanzato, consigliato dopo i primi due e tutti i materiali precedenti)
Hai a disposizione anche una serie di video animati per comprendere come si svolge una consulenza personalizzata:
… e uno Special Report per valutare in maniera rapida se anche tu commetti questa serie di errori:
==> Check UP Metodo delle Bandiere Rosse: commetti questi errori?
E un canale Video pieno di formazioni:
2° STEP: ENTRA DAVVERO NEL METODO PROFESSIONALE RECUPERO CREDITI VINCENTE !
Se quello che vedi ti interessa oppure se già conosci il mondo di Metodo RECUPERO CREDITI VINCENTE a sufficienza e vuoi entrarne a far parte a tutti gli effetti, buttati con entusiasmo a cogliere l’offerta straordinaria per unirti a noi nel
==> BUSINESS CLASS degli Imprenditori
Riceverai oltre a tutto il materiale della BUSINESS CLASS direttamente in azienda sin da subito:
- Il nostro PACCONE di RECUPERO CREDITI VINCENTE con all’interno Libri, manuali, DVD, schemi infografiche e procedure su come risolvere al meglio le situazioni più critiche; .
- Il sistema professionale Sollecito Formula all’interno del proprio BOX per apprendere tutte le basi in ordine logico del nostro sistema di sollecito pagamenti,
- Un estratto dal nostro libro di testimonianze di successo di imprenditori, liberi professionisti, artigiani, esercenti e venditori che hanno svoltato grazie alle competenze acquisite in Metodo RECUPERO CREDITI VINCENTEriguardo alla loro attività ovviamente e al come acquisire più professionalità con i clienti, incrementando le vendite e andando a chiudere situazioni incagliate nel modo più vantaggioso possibile, con il massimo del margine di profitto e spesso senza buttare al vento altro tempo prezioso, grazie agli esperti di RCV.
Il mondo di RECUPERO CREDITI VINCENTE è sempre vivo quindi vi sono durante l’anno iniziative e corsi riservati solo a chi è socio del ==> BUSINESS CLASS degli Imprenditori e altri attività fondamentali come quella proposta gratuitamente in questo articolo:
Il Corso con i 9 errori sul Recupero dei Crediti
Chiedi ulteriori informazioni per qualunque dubbio o bisogno di capire meglio, semplicemente registrandoti compilando i moduli in basso nelle relative pagine di presentazione che ti ho indicato qui sopra.
Per qualunque domanda, dubbio o richiesta di assistenza, ti basterà scrivere ainfo@recuperocreditivincente.it o telefonare al Numero 0431 373241.
Benvenuto a casa.
Cosa aspetti a goderti tutto questo ben di Dio?
Al tuo Recupero Crediti Vincente !
Ci vediamo in azienda.
Stefano Parisi