Sono sicuro che adesso si scatenerà un inferno !
“Ma come ti permetti ..!” “Chi ti credi di essere…!” etc…etc…
E invece cari i miei amici imprenditori, o lettori, questa affermazione è stata pronunciata da un miliardario che si e fatto dal nulla…si da meno di zero !
E già qui nasce il primo problema : sparare a zero, dare giudizi, dire ” non mi serve…” ” è troppo caro …” ” a me non interessa…” senza conoscere, senza sapere, senza approfondire..! possiamo riassumere questo atteggiamento diffusissimo in una parola unica: IGNORANZA !
Leggete quindi cos’ ha aggiunto JACK Ma ( che poi è il Fondatore di “Alibaba” )ad una conferenza internazionale con centinaia di persone e imprenditori in sala:
( Attenzione: per chi non sapesse cos’è ALIBABA è pregato di abbandonare immediatamente questa pagina … dopo aver pronunciato la frase del nostro titolo)
QUELLO CHE VEDI QUI in foto e’ Jack MA ( 54 anni)
******************************
Le peggiori persone alla quale vendere o con le quali avere a che fare sono le persone mentalmente povere.
Tu dai loro qualcosa gratuitamente: penseranno che sia una trappola.
Tu di loro che c’è un piccolo investimento: ti diranno che non ne vale la pena che si accontentano di come sono.
Tu di loro di investire tanto: ti diranno che non hanno denaro.
Tu digli di provare cose nuove: ribatteranno che non sono sicure o testate.
Tu digli che è un modo comune di fare business: ti risponderanno che è difficile.
Tu digli che è un nuovo modo di fare le cose: ti diranno che è una truffa, che non si fidano.
Tu digli di aprirsi un’ azienda o rinnovare quella che hanno :ti diranno che li impegna troppo e non li lascia abbastanza liberi.
Tu digli di risolvere le problematiche legate al loro business:ti diranno che non hanno le competenze e hanno sempre fatto quello che stanno facendo.
I poveri e i falliti hanno certamente alcune cose in comune: amano cercare le cose su Google, ascoltare amici e conoscenti che sono falliti e senza speranza come loro.
Chiedigli cosa sanno realmente fare di valore : non sapranno risponderti.
Le persone povere lo sono e falliscono nella vita e nel lavoro, per un comportamento che hanno in comune : passano tutta la loro vita ad ASPETTARE e a RIFARE QUELLO CHE LORO NONNO E LORO PADRE FACEVA”.
********************************
Se vuoi invertire la rotta, o se in qualche modo ti rivedi in quello che hai appena letto…l’unica soluzione per te è diventare Membro dell BUSINESS CLASS degli IMPRENDITORI di Recupero Crediti Vincente, non ci sono alternative o scorciatoie.
Già centinaia di tuoi colleghi hanno varcato la porta della BUSINESS CLASS ottenendo vantaggi e benefici inimmaginabili .
Vuoi sapere come fare ?
Clicca qui e richiedi la visita di un mio specialista ( non preoccuparti è gratuita e non c’è nessuna truffa sotto….)
ADESSO STARAI PENSANDO : ” Ecco mi vuole offrire una consulenza gratuita per poi appiopparmi un contratto quando siamo seduti uno di fronte all’altro…”
>>Ancora una volta ti dico che non sarà cosi e te lo posso mettere nero su bianco in qualunque momento.<<
Tutti noi siamo convinti che se riceviamo qualcosa di gratuito allora questo non ha valore, giusto?
Perché mai qualcuno dovrebbe farci un regalo altrimenti? (Qualcuno che non sia tua madre, tua moglie o tua figlia, almeno.)
Inoltre, come tutti i popoli latini e mediterranei ( in quelli anglosassoni non è cosi..), siamo un popolo sospettoso, quindi ogni volta che leggiamo la parola “gratis” scattiamo sul posto pronti a cercare di capire dov’ è l’inculata o dove si nasconde la fregatura.
Io ho l’abitudine di regalare sempre materiali a tutti coloro che dimostrano di voler cambiare la propria azienda e in generale il tessuto imprenditoriale italiano.
E tutti i giorni mi trovo davanti a gente che borbotta, che mi guarda di soppiatto, che non è convinta e via dicendo.
E ogni volta che invece leggo messaggi come questi, mi convinco sempre di più di essere sulla giusta strada e di aver ragione nel non dare retta a quelli che mi chiedono “Ma perché sprechi il tuo tempo regalando tutta questa roba? Tutto questo valore?”:
“Sto guardando i 3 video REGALATI da Stefano …
2 cose mi vengono da dire…
1) Riesco a comprendere molto bene quello che dice , e questa non è una cosa da poco, all’inizio facevo fatica a metabolizzare i concetti che esprimeva tutti insieme, dovevo fermare tornare indietro, riascoltare. Sembra una cosa da nulla, ma significa che pian piano sto digerendo sempre meglio la materia.
D’altronde si tratta di qualcosa che ho vissuto sulla mia schiena ogni giorno cercando di trovare una soluzione alla bene meglio, ma che non ho mai visto, mai letto, mai studiato. Un po’ come se da un giorno all’altro volessi imparare il cinese.
2) È stupefacente come ogni volta sembra quasi che sia al mio fianco e sappia che problemi ho io e prepari il materiale apposta per me. Mi sento quasi pedinato.”
Il mio obiettivo è esattamente questo, parlare dei tuoi problemi e delle soluzioni che proprio tu puoi usare per risolverli, proprio come ha scritto un imprenditore mio cliente qui sopra.
Quindi vai su ==> I 3 Step di Recupero Crediti Vincente e guarda ora il corso, la video serie che ho preparato per te, attraverso la quale imparerai:
- perché la gestione del credito in azienda non funziona e cosa puoi fare per renderla efficace;
- le leggi che governano oggi l’attività finanziaria e di incasso e come puoi sfruttarle a tuo favore;
- l’azione che devi compiere per prima se vuoi allontanare dall’orizzonte l’ombra del mancato pagamento delle fatture e lo spettro del fallimento.
Ti basta andare su ==> I 3 Step di Recupero Crediti Vincente e guardare ora i 3 video.
Oppure se vuoi subito parlare con uno Specialista senza perdere altro tempo ti basta andare su
==> SI STEFANO, VOGLIO PASSARE SUBITO ALL’AZIONE NON POSSO ASPETTARE !
Al tuo recupero crediti Vincente .
Ci vediamo in azienda.
Stefano Parisi