OK, va bene non volevo assolutamente metterti fretta… so che sei uno tosto, uno che si è fatto da solo e che per te vale il motto:
Nessun rimpianto, nessun rimorso, tanti soldi, tanto fatturato !
Lo so, quando sei un imprenditore che ogni giorno si alza e cerca di portare la sua azienda al massimo, la paura più grande è quella di sbagliare.
=> Sbagli a stringere un accordo con un fornitore? Ecco che perdi un sacco di soldi.
=> La tua rete vendita si rivolge a clienti sbagliati? E di nuovo perdi un sacco di soldi.
=> La tua offerta, i tuoi prodotti stanno diventando sempre meno appetibili o troppo costosi? Sai cosa succede? Esatto, perdi un sacco di soldi.
Ma è inevitabile, no? C’è sempre un margine d’errore, una variabile, il cliente/fornitore va verificato, controllato, sopratutto quando sei alle prime armi con quell’azienda, o quando stai muovendo i tuoi primi passi con questo o quel cliente, giusto?
SBAGLIATO.
Hai presente quella sensazione di aver sbagliato tutto? Quell’attimo in cui chiudi gli occhi e ti sembra quasi di riuscire a tornare indietro nel tempo? Lo desideri così tanto che ti sembra di farcela?
E poi apri gli occhi, e ti rendi conto che invece è tutto perduto, rovinato, e che non puoi tornare al momento in cui hai dato l’OK per quella fornitura, hai mandato il commerciale a concludere l’accordo, hai strutturato la tua offerta, o redatto la mail di conferma del prezzo.
Ti rendi conto che quello era il momento giusto, e che ora il mercato è cambiato, è saturo, c’è troppa concorrenza, e che se non avessi sbagliato tutto, se fossi riuscito a fare le cose diversamente proprio in quel momento, ora le cose sarebbero diverse.
Ma ormai è troppo tardi e non restano altro che rimorsi, rimpianti, finanziamenti che non riesci a ripagare, un capannone infinitamente grande, 15 dipendenti che aspettano lo stipendio, e un paio di finanziarie che ti chiamano minacciandoti per farti rientrare del fido di cassa.
Come avresti potuto evitarlo?
La risposta è semplice: consultando una sfera di cristallo.
“In che senso Stefano?”
Non c’è modo migliore per evitare errori che affidarsi a chi ha già percorso lo stesso cammino e ha ottenuto risultati, è esattamente come guardare in una sfera di cristallo, prevedere il futuro e non cadere nelle trappole che ti circondano.
Per questo ho messo a disposizione di ogni imprenditore, SOLO per 1 Settimana da Oggi, che ancora non è membro della BUSINESS CLASS degli Imprenditori, la possibilità di avere GRATIS ( attenzione !! gratis non vuol dire di scarso valore !) la Nostra Speciale Consulenza e l’Analisi Professionale dei Crediti, direttamente in azienda in cui fare domande ai miei stessi Esperti, i più grandi professionisti di recupero insoluti, e di gestione del credito che si possano trovare oggi in Italia.
[countdown-dynamite]
Qualsiasi dubbio viene così spazzato via per sempre, e con esso anche la possibilità di commettere errori e sprecare soldi inutilmente.
Se non vuoi rimpianti, rimorsi, ma soprattutto buchi in bilancio dettati da errori, hai un’unica strada, vai su ==> BUSINESS CLASS degli Imprenditori ed entra anche tu a far parte del Circolo degli Imprenditori di Recupero Crediti Vincente il più esclusivo di cui fanno parte quegli uomini che hanno deciso di ridere in faccia alla crisi e portare Flusso di cassa e il loro fatturato alle stelle.
Al tuo Recupero Crediti Vincente!
Ci vediamo in azienda
Stefano Parisi
[contact-form-7 id=”298″ title=”Modulo Richiesta appuntamento”]