Mi dispiace per te ma questo mese non ho intenzione di andarci piano.
Forse non vorresti sentirtelo dire, forse ti piacerebbe che fossi più “soft” quando ti parlo, ma la verità è che io dico sempre le cose come stanno e non ho alcuna intenzione di cambiare adesso le regole del gioco.
Ebbene, la lezione che ho intenzione di darti sarà difficile da ingoiare, ma nello stesso momento sarà anche la pillola più proficua, redditizia e vantaggiosa che tu abbia mai ingerito.
Sappi, però, che i posti per avere le consulenze gratuite direttamente nella tua azienda sono limitate e molto difficili da trovare.
Ho intenzione di riservarle ai NUOVI membri della BUSINESS CLASS degli Imprenditori di Recupero Crediti Vincente che saranno stati più veloci e l’avranno prenotata sul nostro portale.
Ho intenzione di far finire tutto questo valore direttamente nelle loro mani.
Ti svelerò su due piedi perché la maggior parte delle aziende fallisce molto velocemente nei primi anni di attività, e non ti risparmierò nessun particolare che riguarda quest’informazione, inoltre ti darò le dritte che riguardano la gestione ottimale del credito aziendale cosi come nessuno te le ha mai insegnate e molto ma veramente molto altro ancora.
Bene, ora che ti ho svelato la parte positiva e golosa di questo mio regalo personale ti dico che però c’è un problema.
Il problema che dovrai risolvere tu, è questo :
dovrai presentarti all’evento accompagnato da un tuo amico imprenditore.
Questo è quello che dovrai fare tu per me, anzi per te stesso e presentarti puntuale all’evento che ho preparato per te in qualità di imprenditore.
Ti aiuterò a scoprire come risolvere la situazione odierna, nella quale incassare le proprie fatture è sempre più difficile,
ti guiderò per farti capire fino in fondo i segreti e i dietro alle quinte che esistono nel mondo del recupero crediti e in particolare ti svelerò i segreti del nuovo settore dove Recupero Crediti Vincente è leader incontrastato, ovvero il mondo del Recupero Crediti PROFESSIONALE;
-cercherò di darti gli elementi necessari per correggere alcune situazioni già dal giorno dopo nella tua azienda, situazioni negative che causano sempre più traumi non solo emotivi ma anche finanziari a te e alla tua impresa, ai tuoi collaboratori dato che è sempre più arduo trovare clienti regolari nei pagamenti, andando a creare un Sistema evoluto per la gestione e l’incasso delle fatture.
…vai qui e prendi la cura alla malattia che affligge le aziende italiane ==> Recupero Crediti Vincente
AVVERTENZE: preso ad alti dosaggi questo medicinale può causare successo, ricchezza, clienti che pagano regolarmente, insoluti in ribasso, nuovi clienti che firmano contratti e aumento di fatturati.
Questo farmaco è da Non somministrare a chi pronuncia troppo spesso “ma secondo me…” o ” io faccio da solo” oppure a quelli che hanno il “cugggggino” che fa l’avvocato, che lavora in banca o che gli da una mano quando capita.
Per tutto il resto c’è ==> Recupero Crediti Vincente
In caso contrario :
” Non voglio incontrarti mai più !”
No, non è il grido che lancerei all’umanità prima di rinchiudermi in una grotta.
“Non voglio incontrarti mai più” è il mantra che i miei clienti ripetono nel retrobottega della loro mente ora, dopo aver provato Recupero Crediti Vincente, ogni volta che ripensano a quando hanno avuto a che fare con un mio concorrente.
E quindi potenzialmente ogni volta che questi scappati di casa hanno deciso di avere a che fare con TE.
Purtroppo c’è poco da protestare.
In Europa – e in particolar modo in Italia – le persone continuano a concepire la gestione e il recupero crediti e i professionisti che ci lavorano come un “male necessario”. Come la medicina dal sapore amaro che bisogna ingoiare tappandosi il naso per cercare di ottenere un beneficio (sempre se non ci sono intoppi, se l’azienda è seria, se ti fornisce adeguati standard lavorativi, se….. se….. etc…).
È proprio per questo motivo che ormai il 78% delle decisioni d’acquisto viene preso molto PRIMA di ritrovarsi faccia a faccia con il venditore di turno, un compilatore di ordini e commissioni che partendo da un listino prezzi ti compone un preventivo su due piedi senza sapere nemmeno chi sei che lavoro fai e chi sono i tuoi debitori, men che meno per quale motivo non hanno pagato: tutte cazzate che non servono( dicono loro…) basta che paghi, fai bonifico qui qui e qui e siam a posto.
Quante volte te lo sei sentito dire …?
E nel XXI secolo, tecnologia e internet ti aiutano a ritardare e rimandare il più possibile l’interazione diretta col venditore logorroico e insistente che vuole solo appiopparti un contratto per poi sparire nel nulla, dicendoti, chiama il numero verde o apri un ticket online.
Quante volte te lo sei sentito dire …?
Basta aprire i social, i forum, i blog e tutti possono farsi un quadro più o meno preciso delle loro offerte.
-> TUTTE UGUALI,
-> TUTTE MAGNIFICHE,
-> TUTTE CON PERCENTUALI DI SUCCESSO AL 99%,
-> TUTTE CON UN GIOCO AL RIBASSO ….
Quante volte hai visto succedere questo …?
E se tu NON sei in grado di capire quale scegliere, sono tutte luccicanti come n un enorme luna park dove tutto sembra assolutamente vero ma poi appena girato l’angolo ti accorgi che è tutto facciata, tutto di cartone, tutto fittizio e nulle è più come sembra, nel frattempo attratto dai pifferai magici hai firmato e bonificato, attratto dal prezzo basso e da promesse verbali dall’ “ingiacchettato e incravattato di turno “
Sono oltre 20 o 30 anni che fai l’imprenditore, dovresti essere visto come un’autorità nel tuo settore, invece grazie a fornitori truffaldini e clienti mal paganti, rischi di contare meno di un’utilitaria in una gara di Formula 1.
Lo ribadisce anche l’Harvard Business Review e te l’ho ricordato anch’io un’infinità di volte.
Certo, le abitudini per la gestione aziendale consolidate all’interno di una società millenaria non si possono cambiare da un giorno all’altro.
Tuttavia, esiste una strategia ben precisa per bypassare i meccanismi che purtroppo ti porti dietro da anni e fare in modo che i consigli che andrò a darti comincino a dare attivamente i LORO frutti.
Ma non subito, non con uno schiocco di dita, non pensare che sia tutto pronto e che non ci sia da lavorare e farsi il mazzo, perchè ti devo fermare subito qualora nella tua mente passi questo messaggio.
Proprio come l’allievo di una scuola di arti marziali ascolta in silenzio le indicazioni del Maestro e le mette in pratica senza fiatare, anche tu dovrai assorbire tutte le informazioni che andrò a darti giorno dopo giorno, facendole tue e applicandole in azienda.
Non sarai solo, non ti devi preoccupare, tu e il tuo staff sarete costantemente monitorati, aiutati e seguiti finchè smetterete di fare cazzate e sapere in grado di camminare con le vostre gambe, applicando alla lettera i passi del Sistema.
A quel punto sarete pronti e il Sistema Recupero Crediti Vincente ti spingerà alla velocità della luce facendoti ottenere da li in avanti risultati straordinari.
E prima ?
Prima tutto il peso del lavoro sarà a carico mio, tutto sulla mia schiena, finchè non sarai pronto a lavorare insieme.
Tutto chiaro ? Ci siamo ?
Molto bene
Ho dedicato la mia Convention della MASTERCLASS GOLD ovvero ciò che normalmente avviene nella BUSINESS CLASS degli Imprenditori di Recupero Crediti Vincente proprio per farti sbirciare dalla porta e farti vedere quello che succede all’interno, di cosa viene fatto per gestire e risolvere questo problema e delle soluzioni che vengono proposte.
Puoi metterci sopra le mani e farlo tuo – insieme ai materiali che riceverai partecipando e che riceverà anche il tuo collega imprenditore in qualità di tuo e nostro ospite –
cliccando qui ==> Recupero Crediti Vincente
A te la scelta.
Al Tuo Recupero Crediti Vincente, ci vediamo dentro.
Stefano Parisi