Perché i tuoi clienti non ti pagano?

 

Al giorno d’oggi farsi pagare sia dai nuovi clienti che da quelli vecchi non è semplice.

Quando un potenziale cliente, entrare nella tua attività o si recarsi da te per una consulenza, generalmente tu ti dovresti porre la seguente domanda: “Chi mi dice che una volta fornito quel prodotto o servizio che davvero è in grado di risolvere il suo problema, poi lui onorerà il debito pagando la fattura ?”.

In pratica, i clienti non si fidano dei fornitori e i fornitori non si fidano dei clienti : la soglia di diffidenza nei confronti di tutti coloro che vendono prodotti o servizi come te è altissima.

A questo punto, come puoi superare questa cronica mancanza di fiducia?

Cosa puoi fare per non ritrovarti sommerso di clienti che non ti pagano o lo fanno quando vogliono loro senza rispettare gli accordi di fornitura?

Te lo spiego subito.

Esiste un sistema specifico che devi applicare… ma prima di svelartelo voglio parlarti dell’errore che in questo momento stanno facendo tantissimi imprenditori, liberi professionisti e venditori.

Spesso, per rilanciarsi sul mercato e per attirare potenziali clienti, hanno scelto di affidarsi alle soluzioni “creative” dei loro commercialisti o delle società di gestione del credito trovate sul web a 19 euro o al “cuggggino” che lavora come praticante nello studio legale del paese .

Ti basta accedere alla tua mail o su Facebook per essere bombardato da contenuti pubblicitari tutti uguali con prezzi da negozio cinese.

Fotografie di manager in giacca e cravatta accompagnate da frasi a effetto che comunicano al popolo dei social che le loro attività, i loro servizi e i loro prodotti “esistono, sono di qualità, sono i leader del mercato e hanno prezzi più che modesti”.

 

Strategia efficace?

Si certamente per attirare “i gonzi ” nella loro rete.

Strategia efficace per te e la tua azienda ?

Direi proprio di no!

 

Le società di recupero online o ad abbonamento o a listino prezzi saranno anche brave nel creare contenuti pubblicitari di alta qualità per attirare i gonzi alla ricerca del prezzo stracciato, della “furbata”, della scorciatoia, ma non hanno la minima idea di come si interagisce correttamente con le persone e di come si intercetta il dialogo mentale dei clienti debitori e di sicuro i loro servizi hanno un valore aggiunto inferiore a quello che tu ti aspetti .

Ti spiego meglio questo concetto…

Nel recupero e nella gestione dei crediti sopratutto quelli incagliati e non riscossi,  non vince chi “grida” di essere il migliore, ma vince colui che ha un esercito di clienti già acquisiti e soddisfatti che proprio perchè sono talmente contenti del lavoro svolto diffondono il nome dell’azienda che li ha veramente aiutati ad uscire dalle sabbie mobili  attraverso il passaparola efficace.

Questi clienti per noi si chiamano Clienti VIP e da oggi, saranno loro che parleranno per noi, saranno loro che testimonieranno se abbiamo portato a casa il risultato o no !

Riteniamo che una tale trasparenza e chiarezza unita ovviamente ad un Sistema, un Metodo che fa esattamente quello che dice ( senza trucchi o sotterfugi), rappresentano un grosso grossissimo punto a tuo favore nella scelta del partner ideale per la gestione e l’incasso delle tue fatture insolute e di conseguenza un enorme spinta in avanti per il tuo business.

Proprio per questo motivo ho deciso di scrivere e pubblicare ogni due mesi un Magazine intitolato “RECUPERO CREDITI VINCENTE MAGAZINE” al cui interno troverai informazioni di ogni genere e uscita dopo uscita tutte le strategie da mettere in pratica per:

 

• utilizzare i concetti e le strategie del Metodo Recupero Crediti Vincente in modo tale che i professioisti e specialisti del Team lavoreranno per te ;

• creare un sistema di formazione e miglioramento controllato in stile Metodo Recupero crediti Vincente in grado di farti incassare le fatture che hai ancora insolute; 

• acquisire tantissimi nuovi clienti in sicurezza, andando ad agire con tempi e metodi precisi e già ampiamente testati in oltre 20 anni di lavoro con le aziende del B2B;

• e tanto altro ancora.

Sei pronto a leggere questo magazine di ben 100 pagine, che ti permetterà di ritrovarti con una valanga di informazioni pratiche da usare subito nella tua azienda ?

Bene!

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Ci vediamo in Azienda !

Stefano Parisi

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