Recupero Crediti Vincente è fuori budget per te ?

Se in questo momento stai valutando di partecipare o meno alla mia prossima MASTERCLASS GOLD l’unico evento sul recupero crediti in Italia e non hai mai richiesto una mia consulenza, probabilmente hai la classica obiezione in testa:

Ma costa un bel po’ questa kosa !!!  Se vado da Guru Credit  o avv. Peppino di Saliscendi sul Minchio pago molto molto meno e torno a casa con tutti i miei soldi in meno di un mese !

 

Lascia che ti dica una cosa: hai ragione.

Forse non sei adatto a partecipare agli eventi di Recupero Crediti Vincente e il Metodo per te non va bene.

 

Per quanto alcuni si ostinino a vedermi come un santone del recupero crediti, io sono tutto fuorché quello.

Anzi, puoi vedermi come l’Anti-Santone per il semplice motivo che le informazioni che fornisco agli imprenditori che incontro quotidianamente nel 99% dei casi sono demotivanti.

Mettono gli imprenditori a contatto con la dura e cruda realtà e li fanno rendere conto che stanno mandando la propria azienda verso un buco nero da cui non potrànno più far ritorno.

Non me ne frega niente di strapparti un contratto di rapina per poi vederti scontento e incazzato, non è cosi che si lavora.

Gli imprenditori che partecipano ad una mia Masterclass, di solito, tornano a casa con un misto di felicità e di tristezza, perché sanno che dovranno smontare e rimontare la loro azienda da zero. Ma soprattutto, tornano a casa con camionate di informazioni pratiche che li aiuteranno a rendere profittevole la loro attività nel breve-medio-e-lungo periodo e sopratutto senza che nessuno abbia tentato di appioppargli un contratto.

Se la Masterclass ti sembra troppo costosa perché non hai abbastanza soldi sul conto corrente, allora abbandona l’idea di parteciparvi. Piuttosto continua a lavorare, mettili da parte e poi vieni a trovarmi all’evento successivo.

Ma se sei un imprenditore con un’azienda sulle spalle che fatica a risolvere situazioni vecchie di anni o che è non riesce a trovare un metodo pratico e semplice da applicare ogni giorno in azienda, dove anche il tuo responsabile amministrativo le ha provate tutte senza riuscire a risolvere il problema, allora devi prendere in considerazione di abbandonare le ferie e dedicare una giornata intensiva per riprendere il controllo della tua attività, portandoti anche il tuo amministrativo.

Gli imprenditori, sia di grandi aziende che di piccole o medie imprese, sono soliti sprecare e non investire i propri soldi derivanti dai profitti dell’azienda.

Quello che pensano di fare loro è far crescere l’azienda buttando budget su legali di grido o consigliati dall’amico in banca o dal proprio commercialista, oppure si fidano della prima agenzia trovata online, ovviamente quella con lo slogan più accattivante,  ai quali danno praticamente tutto il controllo dell’attività. Dove qui la parola “controllo” è una parola grossa.

Perché? Il motivo è che ti faranno spendere migliaia di euro senza che tu te ne accorga e ti faranno credere di aver lasciato la tua azienda in buone mani. Invece, queste agenzie succhia-soldi, saranno pronte a girarti le spalle non appena vedranno la tua faccia sorpresa per le loro parcelle o fatture senza averti portato a casa nemmeno 1 euro.

Quando, in realtà, la vera arte della gestione e recupero del credito non sta nel fare tutto per tutti a costo zero in 30 giorni o scaricando una APP sul cellulare, ma sta nel fatto di saper tracciare le problematiche dell’azienda, capirli e studiarli in modo da progettare un ciclo di strategie diversificate che punta sempre verso un successo duraturo nel tempo.

Quindi le attività alla velocità della luce a costo zero lasciamole a Valentino Rossi  e Canale 5 . Sei d’accordo con me?

Quando si parla di gestione e recupero del credito abbiamo bisogno di dati e documenti. Solo ed esclusivamente dati e documenti.

Una volta avuti tutti i numeri e la documentazione comprovante il credito, possiamo progettare insieme un piano di gestione e recupero invincibile.

Detto ciò, una delle mosse che devi saper fare è sacrificare. Altrimenti la tua azienda continuerà ad andare avanti senza un reale controllo e potrebbe cadere a pezzi da un momento all’altro.

Le cose che devi saper sacrificare sono molte. Qui te ne spiegherò solo una, ma che può essere molto pericolosa se trascurata.

Il tempo infinito che lasci passare dalla fattura all’incasso è una delle cose che devi assolutamente sacrificare, è un’inversione di rotta che DEVI assolutamente fare.

 

Dove sta scritto che più il tempo passa, e più la probabilità di vedere i tuoi soldi aumenta?

Se vuoi veramente avere successo devi puntare a ridurre drasticamente il tempo di gestione, non espanderlo.

Pensa ad esempio alla Ferrari o alla Lamborghini e ad altri marchi della categoria delle auto, hanno clienti importantissimi e vengono create su  misura ma ti assicuro che nessuna macchina esce dallo stabilimento se non c’è il pagamento in banca.

Si sono mai focalizzati, hanno fatto delle scelte importanti nello sviluppare la loro azienda? Si. Per questo motivo Ferrari o alla Lamborghini sono ancora in vantaggio su tutti e lo rimarrànno ancora per molti anni.

Di sicuro tu non sei come la Ferrari o la Lamborghini, ma puoi avere a tua disposizione gli stessi strumenti tecnici e pratici da applicare nella tua azienda che ti permetteranno di avere risultati straordinari e di ridurre praticamente a zero gli insoluti come non avresti mai pensato, aumentando addirittura fatturato e flusso di cassa in una manciata di mesi.

Per fare questo devi scoprire quali sono gli altri aspetti fallimentari che non conosci e che possono farti rimanere per sempre ultimo tra i tuoi competitor, questa è la tua occasione per investire bene il tuo tempo e prenotarti alla MASTERCLASS GOLD di Recupero Crediti Vincente.

I posti sono limitati, e sono riservato solo agli imprenditori, ma puoi ancora avere la possibilità di stare nelle prime file. Quindi per sapere come iscriverti clicca su questo link ==> MASTERCLASS GOLD di Recupero Crediti Vincente

 

Se invece ti va tutto a gonfie vele, incassi sempre tutto e di più e non hai nessun problema di incasso con i tuoi clienti e le tue fatture, allora chiudi pure questo articolo.

Altrimenti vai su ==> MASTERCLASS GOLD di Recupero Crediti Vincente e non perdere il video e il posto che ho riservato per te.

 

Al tuo Successo !

Stefano Parisi 

Leave a Reply