Ecco quali rischi corri quando tenti di recuperare i tuoi crediti senza il “Navigatore di Recupero Crediti Vincente”!

Fino a qualche anno fa quando ci mettevamo in macchina e dovevamo affrontare un lungo viaggio, per non andare completamente alla cieca, l’unica soluzione era quella di attrezzarsi con delle cartine stradali, con il Tutto città, o con lo stradario del comune.

Ti ricordi?

Erano davvero scomode perché per riuscire a consultarle bisognava fermarsi con la macchina, aprirle completamente, cercare di capire la direzione e il verso di lettura, capire la propria posizione ecc… 

In ogni caso sbagliare strada e non ritrovarsi più era una cosa piuttosto comune.

Così non restava che accostare la macchina vicino al primo passante disponibile e chiedere informazioni.

Poi la risposta più classica che potevi ricevere era: “Mi dispiace ma non sono di qui”

E l’odissea ricominciava un altra volta.

 

Dopo qualche decina di tentativi andati a vuoto, finalmente trovavi uno con le ciabatte ai piedi e i sacchi della spazzatura in mano, così dentro di te dicevi: “Stavolta ci siamo… è fatta! Questo sa di sicuro darmi l’indicazione giusta” 

Così accostavi un’altra volta la macchina, (mentre una fila di automobilisti incazzati dietro di te iniziavano a suonarti il clacson e a inveire contro di te), e tu urlando col finestrino abbassato:” Scusi, sto cercando…”

… non facevi neanche in tempo a concludere la frase che anche quello ti diceva: “Non sono di qui”

“Ma dove CaxxO vai in ciabatte, col pigiama di flanella e i rifiuti in mano??”

 

E’ capitato anche te qualcosa del genere?

Insomma, i viaggi fino a pochi anni fa erano una vera e propria tragedia. Bisognava partire con ore di anticipo per recuperare tutto il tempo perso durante il tragitto.

Poi un bel giorno arrivano i navigatori satellitari, persino all’interno dei telefoni cellulari che portiamo sempre con noi.

Si evolvono sempre di più, e oggi sono capaci di indicarti anche il traffico in tempo reale, suggerendoti gli eventuali percorsi alternativi, i limiti di velocità, i controlli degli autovelox ecc…

Ora puoi disporre di una vera e propria guida che ti porta dal punto di partenza al punto di arrivo, evitandoti gli ostacoli, e facendoti seguire la strada più breve e più veloce.

Finalmente ti puoi dimenticare di quell’ansia dovuta al fatto di non conoscere la strada.

Ne faresti a meno? Sono certo che preferiresti restare due ore in ginocchio sui ceci piuttosto che rinunciare al tuo navigatore…

Qual è il messaggio che voglio trasmetterti?

 

>>Proprio come affrontare un viaggio in posti sconosciuti senza avere una guida sicura può rivelarsi complicato e pericoloso, così anche voler effettuare il recupero dei propri crediti insoluti senza conoscere precisamente la strada, può risultare altrettanto imprudente…e PERICOLOSISSIMO !<<

 

Esiste un UNICO Sistema di Recupero Crediti possibile per un piccolo o medio imprenditore, ed è il Recupero Crediti Professionale di Recupero Crediti Vincente. Devi averlo molto chiaro,devi aver capito perfettamente il suo funzionamento, per installarlo all’interno della tua azienda.

  Ti riporto alcuni ERRORI, SCELTE SBAGLIATE, AVVENTATE, che DI SICURO HAI GIA COMMESSO…

 

   Il recupero crediti effettuato internamente

Tutte le volte in cui tenti di effettuare il recupero da solo, internamente, quello che succede è che prendi delle cantonate a destra e a sinistra durante tutto il percorso, e alla fine scopri che tutto quello che hai fatto finora, oltre ad esserti costato un sacco di soldi, ti ha anche portato molto lontano rispetto a dove volevi realmente arrivare.

Quello che puoi fare da solo infatti non è sufficiente per ottenere delle buone performance di recupero e puoi limitarti esclusivamente ad effettuare dei solleciti di pagamento scritti o telefonici.

Questo, se fatto nel modo sbagliato e senza una precisa strategia alle spalle, rischia addirittura di deteriorare il tuo credito fino talvolta ad ucciderlo completamente e impedirti di recuperare anche un solo centesimo bucato dell’intero ammontare.

 

  Il recupero crediti effettuato tramite avvocato

Allo stesso modo anche scegliere il sistema di navigazione sbagliato rischia di condurti lontano dalla tua meta di recupero. Se ad esempio in prima battuta ti rivolgi direttamente ad un avvocato e ti infili a testa bassa nel tunnel delle cause legali, rischi di finire direttamente all’inferno in cui i tuoi soldi si ridurranno in cenere bruciati per sempre dalle fiamme dei costi e dei tempi della giustizia.

Capisci quello che ti voglio dire? 

Sarebbe come avere un navigatore con le mappe di un altro paese. Il che è ancora peggio, perché pensi di poterti fidare, e quindi inizi a viaggiare tranquillo… ma ti accorgi solo quando è troppo tardi che qualcosa è andato storto.

 

Te lo voglio ri-dire in maniera esplicita.

Rivolgersi ad un avvocato in prima battuta è una CAxxxTA grande come una casa.

 

Li abbiamo anche noi gli avvocati all’interno dello studio, tranquillo!

Se alla fine della fiera fosse strettamente necessario affrontare una causa legale per recuperare il credito, lo potremo fare.

Ma questa eventualità succede molto raramente perché alle spalle c’è un Sistema Professionale di Recupero dei Crediti come quello di Recupero Crediti Vincente che si basa su ben 19 livelli diversi di lavorazione delle pratiche in via stragiudiziale.

Le volte in cui invece succede di dover ricorrere al legale, lo si fa solo in maniera estremamente mirata, solo se ci sono le condizioni per procedere, e solo per il singolo debitore.

Puoi perdere tempo, investire soldi, perdere sia la pazienza che le speranze e rimpiangere il giorno in cui sei partito senza un “navigatore efficace ed aggiornato”.

 

>>Oppure puoi dotarti di un nuovo e preciso GPS, che ti eviti tutti gli errori che compiono i dilettanti.<<

 

 

Il GPS progettato per guidare il recupero dei tuoi crediti verso la meta finale che davvero vuoi, cioè portare i tuoi soldi a casa, all’interno del conto corrente della tua azienda. 

 

                                                                                              

          Il  SISTEMA PROFESSIONALE RECUPERO CREDITI VINCENTE prevede che

prima di parlare di soldi, di collaborazioni, di contratti, o di acquisti,

ci sia una PRIMA CONSULENZA STRATEGICA GRATUITA, in AZIENDA

necessaria per:

1.Verificare e capire chi è la tua azienda e come hai agito fino ad oggi, 

2.Farti capire nei minimo dettagli il SISTEMA e il METODO R.C.V.

3.Verificare lo stato dei tuoi insoluti,

4.Verificare lo stato dei tuoi debitori,

5. Verificare lo stato delle attività fatte da te …

….

….

….

15. Pianificare una strategia d’intervento, verificandone, per te, anche la convenienza economica.

 

Solo in questo modo potremo sapere insieme se il Sistema Recupero Crediti Vincente

è adatto alla tua situazione, SE e COME possiamo seriamente aiutarti. 

 

> Ovviamente la prima consulenza strategica è gratuita non è in alcun modo vincolante per te proprio perchè siamo un Team di professionisti seri e qualificati e ancora non sappiamo se con i nostri servizi possiamo esserti veramente d’aiuto.

Chi invece ti vende servizi online o a listino compilando immediatamente il modulo commissione presentandoti il conto senza sapere nulla di te … ti sta dicendo che non gliene frega niente di chi sei o di che problemi hai…paga …e poi vediamo…

CHIARO IL CONCETTO ??<<

 

Oppure, dopo aver ricevuto il piano d’intervento scritto elaborato dal mio team di analisti, potresti comunque decidere di non voler proseguire per qualsiasi ragione a quel punto però io mi sentirò tradito, perchè non sarai stato completamente sincero e onesto con me.

Ehh si perchè io e il mio Team abbiamo investito tempo e professionalità nei tuoi riguardi e cosi come noi siamo sinceri e aperti con te ti chiediamo di esserlo con noi…

per questo motivo se la tua intenzione è quella solo di verificare un costo, un prezzo e fare shopping di preventivi per poi scegliere con il vecchio metodo del prezzo al ribasso …allora non chiamarci perchè noi non siamo idonei per te, non vogliamo avere clienti così, vai pure dalla concorrenza.

 

Avrai comunque ricevuto una consulenza personalizzata (e altri materiali formativi) del valore superiore ai 2.000 euro completamente GRATIS che nessuno la fuori è in grado di darti ( Riflettici sopra quando compri servizi a 25/30 euro !! ).

 

>>Se invece vuoi cambiare rotta e vuoi ottenere anche tu risultati eccezionali, cosi come le migliaia di nostri clienti, allora questa prima consulenza GRATUITA, sarà solo l’inizio della tua rinascita, dovrai semplicemente prenotare il tuo posto cliccando sul bottone qui sotto.<<

 

Devo avvisarti però che purtroppo c’è solo un piccolo problema…

 

Dal momento che per effettuare la consulenza abbiamo bisogno di conoscere la tua situazione in maniera dettagliata, sarà necessario un minimo di lavoro da parte tua.

Dovrai quindi preparare in un plico la copia di tutte le tue fatture insolute degli ultimi 5 anni, in modo che il consulente del mio team, dopo aver risposto a tutte le tue domande e averti spiegato quello che si può fare per recuperare i tuoi crediti, possa portarle con sè e consegnarle al team di analisti, che effettueranno l’analisi e produrranno per te la relazione strategico-operativa.

Pensi di poterlo fare?

Senza questi documenti non potremo effettuare la consulenza. Sarebbe come andare dal medico senza avere con sè i risultati delle analisi.

 

Quindi CLICCA sul BOTTONE qui sotto,

COMPILA il modulo con i tuoi dati e

SARAI RICHIAMATO da un mio consulente per concordare l’incontro.

Si, Fammi Richiedere l'Appuntamento GRATUITO

 

 

 


Metodo RCV - SISTEMA PROFESSIONALE Recupero Crediti Vincente - DA DOVE PUOI INIZIARE ?

1° STEP E PRIMI PASSI:

Ciao, se sei completamente nuovo sul mondo di Metodo Recupero Crediti Vincente e sei interessato a capire come risolvere situazioni critiche con clienti che non pagano e se sei:

  • un imprenditore
  • un esercente
  • un libero professionista o
  • un venditore

a prescindere dal settore di provenienza, puoi iniziare a farti un'idea con i materiali gratuiti a disposizione in quest'ordine:

Parti da qui: Il Sistema RCV 

Poi vai qui: IL METODO CARE+G

Poi prosegui qui: Le 7 regole di Recupero Crediti Vincente

Hai anche a disposizione i blog per ulteriori approfondimenti che sono:

Hai a disposizione anche una serie di video animati per comprendere come si svolge una consulenza personalizzata:

==> 3 Video Animati

... e uno Special Report per valutare in maniera rapida se anche tu commetti questa serie di errori:

==> Check UP Metodo delle Bandiere Rosse: commetti questi errori?

E un canale Video pieno di formazioni:

  1. Canale video Venditore Vincente

2° STEP: ENTRA DAVVERO NEL METODO PROFESSIONALE RECUPERO CREDITI VINCENTE !

Se quello che vedi ti interessa oppure se già conosci il mondo di Metodo RECUPERO CREDITI VINCENTE  a sufficienza e vuoi entrarne a far parte a tutti gli effetti, buttati con entusiasmo a cogliere l'offerta straordinaria per unirti a noi nel
==> BUSINESS CLASS degli Imprenditori

Riceverai oltre a tutto il materiale della BUSINESS CLASS direttamente in azienda sin da subito:

 

  • Il sistema professionale Sollecito Formula all'interno del proprio BOX per apprendere tutte le basi in ordine logico del nostro sistema di sollecito pagamenti.

 

  • Un estratto dal nostro libro di testimonianze di successo di imprenditori, liberi professionisti, artigiani, esercenti e venditori che hanno svoltato grazie alle competenze acquisite in Metodo RECUPERO CREDITI VINCENTE riguardo alla loro attività ovviamente e al come acquisire più professionalità con i clienti, incrementando le vendite e andando a chiudere situazioni incagliate nel modo più vantaggioso possibile, con il massimo del margine di profitto e spesso senza buttare al vento altro tempo prezioso, grazie agli esperti di RCV.

 

Il mondo di RECUPERO CREDITI VINCENTE è sempre vivo quindi vi sono durante l'anno iniziative e corsi riservati solo a chi è socio del ==> BUSINESS CLASS degli Imprenditori e altri attività fondamentali come quella proposta gratuitamente in questo articolo:

Il Corso con i 9 errori sul Recupero dei Crediti

 

Chiedi ulteriori informazioni per qualunque dubbio o bisogno di capire meglio, semplicemente registrandoti compilando i moduli in basso nelle relative pagine di presentazione che ti ho indicato qui sopra.

Per qualunque domanda, dubbio o richiesta di assistenza, ti basterà scrivere a info@recuperocreditivincente.it o telefonare  al Numero  0431 373241.

Benvenuto a casa.

Leave a Reply